- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alberone
-
0 - 1
-
Citta di Pontedera
ALBERONE: Bertolini, Tonini, Panicucci, Gionfrillo, Antonioli, Donati, Pescione, Vignali, Duduyano, Mundo, D'Elia. A disp.: Pettinato, Farnetani. All.: Federico Viviani.
CITTÀ DI PONTEDERA: Landi, I. Sciamanna, Zaccariello, Bacci, Nieri, Gabbrielli, Caraglia, Bolognesi, Celardo, Paolieri, Palma. A disp.: Ferrucci, Braccini, Riccio, E. Sciamanna, Cignoni. All.: Raffaello Safina.
ARBITRO: Basta di Pisa
RETI: 45' Palma.
Sbanca il campo dell'Alberone il Pontedera di Safina, che affronta una squadra che in settimana ha cambiato guida tecnica; in panchina va (provvisoriamente?) Federico Viviani. Dopo un primo tempo dominato dal Pontedera che però non riesce a concretizzare - al 15' Paolieri conquista un penalty ma non trasforma calciando con eccessiva leggerezza -, gli ospiti passano dopo una decina di minuti dal rientro dopo l'intervallo, quando Palma, dopo un'azione personale sulla sinistra che lo vede partire pressoché indisturbato dalla trequarti, calcia a incrociare sul palo opposto e trova la rete. Il Pontedera prova a consolidare il vantaggio, ma nel finale rischia la beffa, quando un tiro dalla distanza dell'Alberone si spegne di poco oltre la traversa. CALCIATOREPIÙ: Palma (Pontedera): bella l'iniziativa personale sulla rete, a dimostrazione di ingegno e carattere.
ALBERONE: Bertolini, Tonini, Panicucci, Gionfrillo, Antonioli, Donati, Pescione, Vignali, Duduyano, Mundo, D'Elia. A disp.: Pettinato, Farnetani. All.: Federico Viviani.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Landi, I. Sciamanna, Zaccariello, Bacci, Nieri, Gabbrielli, Caraglia, Bolognesi, Celardo, Paolieri, Palma. A disp.: Ferrucci, Braccini, Riccio, E. Sciamanna, Cignoni. All.: Raffaello Safina.<br >
ARBITRO: Basta di Pisa<br >
RETI: 45' Palma.
Sbanca il campo dell'Alberone il Pontedera di Safina, che affronta una squadra che in settimana ha cambiato guida tecnica; in panchina va (provvisoriamente?) Federico Viviani. Dopo un primo tempo dominato dal Pontedera che però non riesce a concretizzare - al 15' Paolieri conquista un penalty ma non trasforma calciando con eccessiva leggerezza -, gli ospiti passano dopo una decina di minuti dal rientro dopo l'intervallo, quando Palma, dopo un'azione personale sulla sinistra che lo vede partire pressoché indisturbato dalla trequarti, calcia a incrociare sul palo opposto e trova la rete. Il Pontedera prova a consolidare il vantaggio, ma nel finale rischia la beffa, quando un tiro dalla distanza dell'Alberone si spegne di poco oltre la traversa. <b>CALCIATOREPIÙ: Palma</b> (Pontedera): bella l'iniziativa personale sulla rete, a dimostrazione di ingegno e carattere.