• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capolona
  • 4 - 1
  • Virtus Lignano


CAPOLONA: Lottini, Nezha, Dragoni T., Dragoni G., Mori, Capacci, Casali, Ayari, Bianchi, Cipriani, Lorini. A disp.: Giuliattini, Giorno, Ghinassi, Rossi, Notaro, Giorginio, Bertocci. All.: Paolo Falsini.
V.LIGNANO: Zurli, Milan, Santiccioli, Roggi, Biferi, Marchi, Lahrach, Polvani, Hysenay, Cotogno, Esposito. A disp.: Cruscanti, Manganelli, Paggini, Bianchini, Marrucci. All.: Marco Bolognini.

RETI: 17' e 87' Lorini, 24' Hysenay, 45' Ayari, 78' Bianchi.



Il Capolona inizia il campionato nel migliore dei modi. Il primo tempo inizia con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centro campo, con il Capolona più incisivo della compagine ospite. Al 17' Cipriani con un colpo di classe, mette Lorini solo contro il portiere ospite che mette la palla in rete per l'1 a 0 degli amaranto. Al 24' gli ospiti con un lungo lancio, servono Hysenay in netto fuorigioco, il centravanti si invola verso la porta avversaria e a tu per tu con Lottini mette dentro per il momentaneo pareggio. La partita è in mano ai padroni di casa che però non riescono a finalizzare le altre occasioni create. Solo allo scadere dei primo 45' gioco Ayari raddoppia. Il secondo tempo è un monologo con il Capolona padrona del terreno di gioco. Mister Falsini, dopo i 10 primi minuti, inizia a fare i cambi, per dare spazio anche ai ragazzi seduti in panchina che peraltro daranno un ottima impressione sulle proprie capacità calcistiche. Al 78' Bianchi porta a tre le reti per i padroni di casa e ancora Lorini porta a quattro i gol per la compagine amaranto. Finisce l'incontro con un netto 4 a 1 per il Capolona. Il campionato è iniziato oggi quindi è presto per dare dei giudizi, però chi ben inizia è a metà dell'opera , perciò un augurio al mister e ai ragazzi!

Giorgini G. CAPOLONA: Lottini, Nezha, Dragoni T., Dragoni G., Mori, Capacci, Casali, Ayari, Bianchi, Cipriani, Lorini. A disp.: Giuliattini, Giorno, Ghinassi, Rossi, Notaro, Giorginio, Bertocci. All.: Paolo Falsini.<br >V.LIGNANO: Zurli, Milan, Santiccioli, Roggi, Biferi, Marchi, Lahrach, Polvani, Hysenay, Cotogno, Esposito. A disp.: Cruscanti, Manganelli, Paggini, Bianchini, Marrucci. All.: Marco Bolognini.<br > RETI: 17' e 87' Lorini, 24' Hysenay, 45' Ayari, 78' Bianchi. Il Capolona inizia il campionato nel migliore dei modi. Il primo tempo inizia con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centro campo, con il Capolona pi&ugrave; incisivo della compagine ospite. Al 17' Cipriani con un colpo di classe, mette Lorini solo contro il portiere ospite che mette la palla in rete per l'1 a 0 degli amaranto. Al 24' gli ospiti con un lungo lancio, servono Hysenay in netto fuorigioco, il centravanti si invola verso la porta avversaria e a tu per tu con Lottini mette dentro per il momentaneo pareggio. La partita &egrave; in mano ai padroni di casa che per&ograve; non riescono a finalizzare le altre occasioni create. Solo allo scadere dei primo 45' gioco Ayari raddoppia. Il secondo tempo &egrave; un monologo con il Capolona padrona del terreno di gioco. Mister Falsini, dopo i 10 primi minuti, inizia a fare i cambi, per dare spazio anche ai ragazzi seduti in panchina che peraltro daranno un ottima impressione sulle proprie capacit&agrave; calcistiche. Al 78' Bianchi porta a tre le reti per i padroni di casa e ancora Lorini porta a quattro i gol per la compagine amaranto. Finisce l'incontro con un netto 4 a 1 per il Capolona. Il campionato &egrave; iniziato oggi quindi &egrave; presto per dare dei giudizi, per&ograve; chi ben inizia &egrave; a met&agrave; dell'opera , perci&ograve; un augurio al mister e ai ragazzi! Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI