- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Tegoleto
-
1 - 3
- Union Team Chimera Arezzo
TEGOLETO: Lapisti, Faltoni, Randellini, Merli, Roggi, Ostaggi, Erti, Bacci, Kola, Mattioli, Monnanni, Rocchi. All.: Carlo De Palma.
U.T.CHIMERA: Landi, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Severi, Kebede, Rossi, Angiolini, Paggini, Fusai, Nisar, Tenti, Onesti, Scapecchi, Boccino. All.: Daniele Spartà.
RETI: Rocchi, Kebede, Rossi, Boccino.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Termina 1-3 sia nel conto dei tempi che in quello delle reti una partita ben giocata dalle due squadre, che ha visto diverse occasioni da una parte e dall'altra in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo arriva subito il vantaggio ospite, grazie a un'azione personale di Kebede. Tante le occasioni da rete per gli ospiti, ma è bravo il portiere Lapisti, autore di buoni interventi su Dattilo e Rossi. Nel secondo tempo il Chimera attacca, mentre il Tegoleto si difende e si fa pericoloso in contropiede. A decidere è il gol di Rossi, che trova la via della rete dopo un'azione condotta da Scapecchi e Kebede. Il terzo tempo si apre con un'occasione per il Tegoleto, il cui tiro è ben respinto da Fusai, poi trova il vantaggio il Chimera, che, dopo due parate di Lapisti su Scapecchi e Paggini, va in gol con Boccino al termine di una bella azione portata avanti da Rossi e Paggini. Nel finale arriva il pareggio del Tegoleto firmato da Rocchi, ultima emozione di una bella partita.
Calciatoripiù: Lapisti e Rocchi (Tegoleto), Kebede e Dattilo (U.T. Chimera).
TEGOLETO: Lapisti, Faltoni, Randellini, Merli, Roggi, Ostaggi, Erti, Bacci, Kola, Mattioli, Monnanni, Rocchi. All.: Carlo De Palma.<br >U.T.CHIMERA: Landi, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Severi, Kebede, Rossi, Angiolini, Paggini, Fusai, Nisar, Tenti, Onesti, Scapecchi, Boccino. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: Rocchi, Kebede, Rossi, Boccino.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Termina 1-3 sia nel conto dei tempi che in quello delle reti una partita ben giocata dalle due squadre, che ha visto diverse occasioni da una parte e dall'altra in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo arriva subito il vantaggio ospite, grazie a un'azione personale di Kebede. Tante le occasioni da rete per gli ospiti, ma è bravo il portiere Lapisti, autore di buoni interventi su Dattilo e Rossi. Nel secondo tempo il Chimera attacca, mentre il Tegoleto si difende e si fa pericoloso in contropiede. A decidere è il gol di Rossi, che trova la via della rete dopo un'azione condotta da Scapecchi e Kebede. Il terzo tempo si apre con un'occasione per il Tegoleto, il cui tiro è ben respinto da Fusai, poi trova il vantaggio il Chimera, che, dopo due parate di Lapisti su Scapecchi e Paggini, va in gol con Boccino al termine di una bella azione portata avanti da Rossi e Paggini. Nel finale arriva il pareggio del Tegoleto firmato da Rocchi, ultima emozione di una bella partita. <b>
Calciatoripiù: Lapisti</b> e <b>Rocchi </b>(Tegoleto), <b>Kebede </b>e <b>Dattilo </b>(U.T. Chimera).