- Allievi Regionali GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Settignanese
BELMONTE A.G.: Meta, Santangeli, Cecconi, Magnolfi, Conti, Gori, Barbieri, Tonnesi, Moschini, Lombardi, Baluganti. A disp.: Pazzagli, Morelli, Bianchi, Zampoli, Ciabatti, Bonechi, Barucci, Hajdari, El Allam. All.: Stefano Storni.
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Malva, Berarducci, Grillo, Becagli. A disp.: Marescotti, Degl Innocenti, Samuelli, Masini, Picchi. All.: Leonardo Battaglia.
ARBITRO: Andreucci di Firenze.
RETI: 39' Lombardi, 53' Misseri.
Belmonte e Settignanese non vanno oltre l'1-1, conquistando un punto a testa che non accontenta nessuna delle due compagini. La partita inizia subito su ritmi elevati e difatti per assistere al primo tiro della gara occorre attendere appena tre minuti, tempo dopo il quale Lombardi tenta una conclusione di sinistro dal limite, indirizzando la sfera sul fondo. La Settignanese in questa fase prova a contrattaccare in ripartenza, ma pecca di precisione negli ultimi metri e rischia nuovamente su una conclusione di Lombardi che sfiora il palo più lontano. Al 33' è ancora il Belmonte ad affacciarsi in avanti, questa volta con Santangeli che, servito in area da Moschini, non riesce a superare un attento Massa da posizione ravvicinata. La squadra di mister Storni continua a spingere e al 39' perviene al vantaggio grazie a Lombardi che, su un cross di Baluganti, trova la deviazione vincente per siglare l'1-0. Il primo tempo si conclude così con i locali in vantaggio e alla ripresa del gioco proprio i padroni di casa si rendono insidiosi con Magnolfi prima e Lombardi poi, ma Massa è bravo in entrambe le circostanze e respinge le conclusioni. Dopo un primo momento di difficoltà, la Settignanese riesce a contrattaccare e al 53' trova il pareggio con Misseri, abile a sfruttare un rimpallo per presentarsi davanti a Meta, battendolo con un tiro angolato che vale l'1-1. Subito il gol il Belmonte alza nuovamente il proprio baricentro e in pochi minuti crea due palle gol con El Allam e Baluganti che però sparano a lato da posizione favorevole, vanificando gli sforzi della propria squadra. La Settignanese soffre le avanzate ospiti e rischia nuovamente sui tiri ravvicinati di Zampoli che termina sul palo e di Ciabatti che da pochi passi non inquadra lo specchio della porta. In pieno recupero El Allam avrebbe la chance per regalare il successo al Belmonte, ma da pochi passi spedisce la sfera oltre la traversa, lasciando invariato un 1-1 che non altera la situazione in classifica delle due squadre.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottima la prestazione di Massa tra i pali, mentre per il Belmonte va menzionato Lombardi, il più pericoloso dei suoi.
BELMONTE A.G.: Meta, Santangeli, Cecconi, Magnolfi, Conti, Gori, Barbieri, Tonnesi, Moschini, Lombardi, Baluganti. A disp.: Pazzagli, Morelli, Bianchi, Zampoli, Ciabatti, Bonechi, Barucci, Hajdari, El Allam. All.: Stefano Storni.<br >SETTIGNANESE: Massa, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Malva, Berarducci, Grillo, Becagli. A disp.: Marescotti, Degl Innocenti, Samuelli, Masini, Picchi. All.: Leonardo Battaglia. <br >
ARBITRO: Andreucci di Firenze.<br >
RETI: 39' Lombardi, 53' Misseri.
Belmonte e Settignanese non vanno oltre l'1-1, conquistando un punto a testa che non accontenta nessuna delle due compagini. La partita inizia subito su ritmi elevati e difatti per assistere al primo tiro della gara occorre attendere appena tre minuti, tempo dopo il quale Lombardi tenta una conclusione di sinistro dal limite, indirizzando la sfera sul fondo. La Settignanese in questa fase prova a contrattaccare in ripartenza, ma pecca di precisione negli ultimi metri e rischia nuovamente su una conclusione di Lombardi che sfiora il palo più lontano. Al 33' è ancora il Belmonte ad affacciarsi in avanti, questa volta con Santangeli che, servito in area da Moschini, non riesce a superare un attento Massa da posizione ravvicinata. La squadra di mister Storni continua a spingere e al 39' perviene al vantaggio grazie a Lombardi che, su un cross di Baluganti, trova la deviazione vincente per siglare l'1-0. Il primo tempo si conclude così con i locali in vantaggio e alla ripresa del gioco proprio i padroni di casa si rendono insidiosi con Magnolfi prima e Lombardi poi, ma Massa è bravo in entrambe le circostanze e respinge le conclusioni. Dopo un primo momento di difficoltà, la Settignanese riesce a contrattaccare e al 53' trova il pareggio con Misseri, abile a sfruttare un rimpallo per presentarsi davanti a Meta, battendolo con un tiro angolato che vale l'1-1. Subito il gol il Belmonte alza nuovamente il proprio baricentro e in pochi minuti crea due palle gol con El Allam e Baluganti che però sparano a lato da posizione favorevole, vanificando gli sforzi della propria squadra. La Settignanese soffre le avanzate ospiti e rischia nuovamente sui tiri ravvicinati di Zampoli che termina sul palo e di Ciabatti che da pochi passi non inquadra lo specchio della porta. In pieno recupero El Allam avrebbe la chance per regalare il successo al Belmonte, ma da pochi passi spedisce la sfera oltre la traversa, lasciando invariato un 1-1 che non altera la situazione in classifica delle due squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottima la prestazione di <b>Massa </b>tra i pali, mentre per il Belmonte va menzionato <b>Lombardi</b>, il più pericoloso dei suoi.