• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 3 - 4
  • Florence S.C.


AFFRICO: Schioppo, Liberati, Joita, Bartolini, Florenzano, Silvestri, Mascagni, Guerra, Nappo, El Sayed, Ricca. A disp.: Scardi, Bernacchioni, Becherucci, Chiti, Agostini, Bargi. All.: Merlini Fabio.
FLORENCE: Borciatti, Mandinelli, Pisilli, Squilloni, Pozzato, Noli, Zumber, Colzi, Ricci, Mugelli, Lana. A disp.: Matteini, Margheri, Malevolti, Ramalli. All.: Pozzato Enrico.

ARBITRO: Palena Massimiliano di Firenze.

RETI: 7' Guerra, 33' e 44' El Sayed, 35' Pozzato, 37' Squilloni, 40' Colzi, 46' Mugelli



Vittoria sofferta e in rimonta per i giocatori della Florence, che nel secondo tempo riescono a far propria la partita. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa dell'Affrico, che nel primo tempo riescono a portarsi pure sul risultato di due reti a zero. Queste vengono realizzate la prima al 7' con un bel destro dalla distanza di Guerra, su cui il portiere non può nulla, poi al 33' con un bel gol di El Sayed. Gli ospiti però dimezzano subito il risultato con la rete del difensore Pozzato su punizione. Questo gol è importantissimo per ridare fiducia alla squadra prima della sosta, e per poter così affrontare al meglio la seconda frazione di gioco. Questa, infatti, inizia subito con la rete del pareggio della Florence, e a segnarla ci pensa l'altro difensore Squilloni di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti non si fermano qui e al 5' passano avanti con il centrocampista Colzi che approfitta di un errore del portiere che non prende la palla, lasciandola incustodita. I colpi di scena si susseguono, infatti al 9' i padroni di casa riescono a pareggiare con El Sayed, anche qui con la complicità del portiere che praticamente smanaccia in porta il pallone. Ed ecco che alla fine arriviamo alla rete decisiva della partita, quella che decreterà la vittoria degli ospiti. Questa porta la firma di Mugelli, che trova una bellissima parabola da fuori area, che si infila in rete, con il portiere avversario immobile. Poi più nulla fino al fischio dell'arbitro che dichiara la partita terminata.

Calciatoripiù
: per la Florence Colzi, realizza un gol importante ed è continuo a centrocampo, dove recupera palloni e li gestisce al meglio, buona la prova anche di Mandinelli; per l'Affrico Nappo, è la punta di riferimento, ma non fa solo quella, cerca di aiutare i compagni in più zone del campo e offre assist molto buoni, da segnalare El Sayed per la doppietta realizzata.

Laura Parigi AFFRICO: Schioppo, Liberati, Joita, Bartolini, Florenzano, Silvestri, Mascagni, Guerra, Nappo, El Sayed, Ricca. A disp.: Scardi, Bernacchioni, Becherucci, Chiti, Agostini, Bargi. All.: Merlini Fabio.<br >FLORENCE: Borciatti, Mandinelli, Pisilli, Squilloni, Pozzato, Noli, Zumber, Colzi, Ricci, Mugelli, Lana. A disp.: Matteini, Margheri, Malevolti, Ramalli. All.: Pozzato Enrico.<br > ARBITRO: Palena Massimiliano di Firenze.<br > RETI: 7' Guerra, 33' e 44' El Sayed, 35' Pozzato, 37' Squilloni, 40' Colzi, 46' Mugelli Vittoria sofferta e in rimonta per i giocatori della Florence, che nel secondo tempo riescono a far propria la partita. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa dell'Affrico, che nel primo tempo riescono a portarsi pure sul risultato di due reti a zero. Queste vengono realizzate la prima al 7' con un bel destro dalla distanza di Guerra, su cui il portiere non pu&ograve; nulla, poi al 33' con un bel gol di El Sayed. Gli ospiti per&ograve; dimezzano subito il risultato con la rete del difensore Pozzato su punizione. Questo gol &egrave; importantissimo per ridare fiducia alla squadra prima della sosta, e per poter cos&igrave; affrontare al meglio la seconda frazione di gioco. Questa, infatti, inizia subito con la rete del pareggio della Florence, e a segnarla ci pensa l'altro difensore Squilloni di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti non si fermano qui e al 5' passano avanti con il centrocampista Colzi che approfitta di un errore del portiere che non prende la palla, lasciandola incustodita. I colpi di scena si susseguono, infatti al 9' i padroni di casa riescono a pareggiare con El Sayed, anche qui con la complicit&agrave; del portiere che praticamente smanaccia in porta il pallone. Ed ecco che alla fine arriviamo alla rete decisiva della partita, quella che decreter&agrave; la vittoria degli ospiti. Questa porta la firma di Mugelli, che trova una bellissima parabola da fuori area, che si infila in rete, con il portiere avversario immobile. Poi pi&ugrave; nulla fino al fischio dell'arbitro che dichiara la partita terminata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Florence <b>Colzi</b>, realizza un gol importante ed &egrave; continuo a centrocampo, dove recupera palloni e li gestisce al meglio, buona la prova anche di Mandinelli; per l'Affrico <b>Nappo</b>, &egrave; la punta di riferimento, ma non fa solo quella, cerca di aiutare i compagni in pi&ugrave; zone del campo e offre assist molto buoni, da segnalare <b>El Sayed</b> per la doppietta realizzata. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI