• Allievi B GIR.C
  • Real Cerretese
  • 0 - 7
  • Lastrigiana


REAL CER
RETESE: Duranti, Lissia, Bellucci, Moriani, Gioffrè, Salvadori, Borgioli, Turelli, Favilli, Barbieri, Buzza. A disp.: Bettarini, Nespeca, Luxor, Tommasini, Palone. All.: Lazzoni.

LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Fanfani, Selvan, Venturi, Tognaccini, Ruffo, Mordini, Vele Cosma, Silvestre, Ghelli. A disp.: Relli, Sitrialli, Magori, Di Ciolla, Rappocciolo, Mencattini, Morosino. All.: Lottini.


RETI: 2 Vele Cosma, Silvestre, Ghelli, Faggioli, Di Ciolla, Rappocciolo.



Senza storia la partita tra Cerrtese e Lastrigina con gli ospiti che hanno sbancato il campo di Cerreto Guidi; eloquente il risultato finale di 7-0 che fa ben intendere quale è stato l'andamento del match. I ragazzi di casa hanno provato ad opporsi alla superiorità ospite giocando un quarto d'ora a cento all'ora con la Lastrigiana che infatti inizialmente ha faticato a trovare le misure agli avversari. Ma quando i ragazzi di Mister Lazzoni hanno abbassato il tirmo gli ospti di Mister Lottini ci hanno messo pochissimo a trovare il goal prendendo in mano le redini del match per non lasciarle più. Il primo tempo si è così chiuso sul 3-0 grazie ad una doppietta di Vele Cosma e ad un goal di Silvestre. Ripresa ancora più a senso unico, i locali non riescono proprio a trovare il bandolo della matassa nonostante l'evidente impegno e la Lastrigiana va ripetutamente in goal con Ghelli, Faggioli, Di Ciolla e Rappocciolo che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori per il definitivo 7-0 con il quale si chiude il match. Applausi quindi per gli ospiti, Cerretese da rivedere.
Calciatoripiù
: i padroni di casa non reggono il ritmo imposto dagli avversari, crollando alla distanza. Bene la Lastrigiana nel complesso.

REAL CER RETESE: Duranti, Lissia, Bellucci, Moriani, Gioffr&egrave;, Salvadori, Borgioli, Turelli, Favilli, Barbieri, Buzza. A disp.: Bettarini, Nespeca, Luxor, Tommasini, Palone. All.: Lazzoni. <br >LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Fanfani, Selvan, Venturi, Tognaccini, Ruffo, Mordini, Vele Cosma, Silvestre, Ghelli. A disp.: Relli, Sitrialli, Magori, Di Ciolla, Rappocciolo, Mencattini, Morosino. All.: Lottini. <br > RETI: 2 Vele Cosma, Silvestre, Ghelli, Faggioli, Di Ciolla, Rappocciolo. Senza storia la partita tra Cerrtese e Lastrigina con gli ospiti che hanno sbancato il campo di Cerreto Guidi; eloquente il risultato finale di 7-0 che fa ben intendere quale &egrave; stato l'andamento del match. I ragazzi di casa hanno provato ad opporsi alla superiorit&agrave; ospite giocando un quarto d'ora a cento all'ora con la Lastrigiana che infatti inizialmente ha faticato a trovare le misure agli avversari. Ma quando i ragazzi di Mister Lazzoni hanno abbassato il tirmo gli ospti di Mister Lottini ci hanno messo pochissimo a trovare il goal prendendo in mano le redini del match per non lasciarle pi&ugrave;. Il primo tempo si &egrave; cos&igrave; chiuso sul 3-0 grazie ad una doppietta di Vele Cosma e ad un goal di Silvestre. Ripresa ancora pi&ugrave; a senso unico, i locali non riescono proprio a trovare il bandolo della matassa nonostante l'evidente impegno e la Lastrigiana va ripetutamente in goal con Ghelli, Faggioli, Di Ciolla e Rappocciolo che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori per il definitivo 7-0 con il quale si chiude il match. Applausi quindi per gli ospiti, Cerretese da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i padroni di casa non reggono il ritmo imposto dagli avversari, crollando alla distanza. Bene la <b>Lastrigiana </b>nel complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI