- Pulcini GIR.C
- Amiatina
-
5 - 4
- Sinalunghese
AMIATINA: Arezzini, Mammolotti, Giuliano, Bisconti, Pizzetti, Fabbrini F., Fabbrini M., Cappelletti, Pizzetti. All.: Avanzati.
SINALUNGHESE: Bardelli, Cresti, De Luca, Mainò, Miele, Marelli, Roghi, Umbellici. All.: Nerucci.
RETI: Arezzini, 4 Fabbrini Federico, 2 Bardelli, Miele, Marelli.
NOTE: 2-1, 2-2, 1-1.
Partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, che hanno senz'altro dato vita ad uno spettacolo notevole. A termine, applausi per Fabbrini Federico, mostratosi in stato di grazia e in grado di realizzare ben 4 reti. Primo tempo che si conclude 2-1 in virtù della doppietta di Fabbrini e del gol di Bardelli. Perfetta parità, invece, negli altri due tempi di gioco, con Bardelli e Miele che segnano per la Sinalunghese nel secondo tempo e il solito Fabbrini a mettere a segno altri due gol. Nel terzo tempo spazio alle segnature di Marelli e Arezzini per il 5-4 finale. A termine possiamo dire che la partita è stata bellissima, perciò ci complimentiamo con i due allenatori e con tutti i ragazzi in campo, che si sono molto divertiti.
CalciatorePiù: non capita tutti i giorni di mettere a segno 4 gol, per questo ci sembra giustissimo premiare la prestazione di Federico Fabbrini, veramente straripante in zona gol.
AMIATINA: Arezzini, Mammolotti, Giuliano, Bisconti, Pizzetti, Fabbrini F., Fabbrini M., Cappelletti, Pizzetti. All.: Avanzati.<br >SINALUNGHESE: Bardelli, Cresti, De Luca, Mainò, Miele, Marelli, Roghi, Umbellici. All.: Nerucci. <br >
RETI: Arezzini, 4 Fabbrini Federico, 2 Bardelli, Miele, Marelli. <br >NOTE: 2-1, 2-2, 1-1.
Partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, che hanno senz'altro dato vita ad uno spettacolo notevole. A termine, applausi per Fabbrini Federico, mostratosi in stato di grazia e in grado di realizzare ben 4 reti. Primo tempo che si conclude 2-1 in virtù della doppietta di Fabbrini e del gol di Bardelli. Perfetta parità, invece, negli altri due tempi di gioco, con Bardelli e Miele che segnano per la Sinalunghese nel secondo tempo e il solito Fabbrini a mettere a segno altri due gol. Nel terzo tempo spazio alle segnature di Marelli e Arezzini per il 5-4 finale. A termine possiamo dire che la partita è stata bellissima, perciò ci complimentiamo con i due allenatori e con tutti i ragazzi in campo, che si sono molto divertiti. <br ><b>CalciatorePiù</b>: non capita tutti i giorni di mettere a segno 4 gol, per questo ci sembra giustissimo premiare la prestazione di <b>Federico Fabbrini</b>, veramente straripante in zona gol.