• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Falahan Lembo, Rossi, Salinco, Ciccaroni, Molinaro, Diarra, Manecchi, Genile, Granchi, Scichilone, Angelini, Cerbai, Vadalà. All.: Afelba.
LASTRIGIANA: Fetau, Manetti, Mugnaini, Pierattini, Vitali, Filipponi, Uccheddu, Poggianti, Bambi, Ceccarelli, Cecchi, Benvenuti, Tontoli, Paparini, Graziani, Marzi. All.: Pastorelli-Grassi.

RETI: 2 Poggianti, Graziani, Falahan, Filipponi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2.



La Lastrigiana espugna il campo del Legnaia facendo suoi di misura tutti e tre i tempi a disposizione. La prima frazione vede i ragazzi dei mister Pastorelli e Grassi prendere in mano saldamente le redini del gioco, così da passare in vantaggio con Poggianti che insacca con caparbietà dopo aver vinto un contrasto. Nella ripresa solito copione, ma stavolta è Graziani a concretizzare la maggiore mole di gioco espressa dai suoi con un gran tiro in controbalzo a suggello di una bella discesa di Tonoli che lo serve con precisione. Nel terzo tempo il Legnaia prova a rifarsi, riuscendo a dimezzare il passivo grazie al gol su punizione di Falahan. La squadra ospite però non vuole lasciare agli avversari nemmeno le briciole e ribalta il risultato, aggiudicandosi così anche la terza frazione, con il tap-in di Poggianti, che realizza in questo modo la sua personale doppietta, e con il bel diagonale di Filipponi che fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù
: Graziani (Lastrigiana); Ridolfi (Aud. Legnaia).

AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Falahan Lembo, Rossi, Salinco, Ciccaroni, Molinaro, Diarra, Manecchi, Genile, Granchi, Scichilone, Angelini, Cerbai, Vadal&agrave;. All.: Afelba. <br >LASTRIGIANA: Fetau, Manetti, Mugnaini, Pierattini, Vitali, Filipponi, Uccheddu, Poggianti, Bambi, Ceccarelli, Cecchi, Benvenuti, Tontoli, Paparini, Graziani, Marzi. All.: Pastorelli-Grassi. <br > RETI: 2 Poggianti, Graziani, Falahan, Filipponi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2. La Lastrigiana espugna il campo del Legnaia facendo suoi di misura tutti e tre i tempi a disposizione. La prima frazione vede i ragazzi dei mister Pastorelli e Grassi prendere in mano saldamente le redini del gioco, cos&igrave; da passare in vantaggio con Poggianti che insacca con caparbiet&agrave; dopo aver vinto un contrasto. Nella ripresa solito copione, ma stavolta &egrave; Graziani a concretizzare la maggiore mole di gioco espressa dai suoi con un gran tiro in controbalzo a suggello di una bella discesa di Tonoli che lo serve con precisione. Nel terzo tempo il Legnaia prova a rifarsi, riuscendo a dimezzare il passivo grazie al gol su punizione di Falahan. La squadra ospite per&ograve; non vuole lasciare agli avversari nemmeno le briciole e ribalta il risultato, aggiudicandosi cos&igrave; anche la terza frazione, con il tap-in di Poggianti, che realizza in questo modo la sua personale doppietta, e con il bel diagonale di Filipponi che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Graziani </b>(Lastrigiana); <b>Ridolfi </b>(Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI