- Allievi B
- Bibbiena
-
0 - 0
- Audax Montevarchi
BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci, Mellini, Fratini, Rende, Ciabatti, Fabbri, Arciello, Occhiolini, Fagnani. A disp.: Cordovani, Bianchi, Hamadou, Fiumicelli, Tinti, Fabretti. All.: Ceccarelli.
AUDA. MONTEVARCHI: Cecchini, Bernini, Postiglione, Bruni, Serafini, Ermini, Vece, Cardi, Matteini, Salvi, Sichei. A disp.: Bellotto, Cartelli, Bartic, Gurzu, Mansueto, Cecora. All.: Peri.
NOTE: Ammoniti Bernini, Serafini, Cardi e Moracci.
Match clou della terza giornata della categoria Allievi B al comunale di Bibbiena, dove si affrontano due delle capoliste, i padroni di casa del Bibbiena e l'Audax Montevarchi. La partita è stata equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le parti; ne è uscito un match emozionante, condito da molte occasioni da gol soprattutto nel primo tempo. Nella seconda parte di gara, gli ospiti non hanno finalizzato due clamorose palle gol, mentre i padroni di casa hanno dominato il centrocampo nell'ultimo quarto d'ora ma hanno trovato un Cecchini in giornata di grazia, che si è superato in un paio di occasioni salvando il risultato.
Alla fine è uscito un pareggio per 0 a 0, che permette alla Junior Camp di allungare in classifica.
Davide Rossi
BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci, Mellini, Fratini, Rende, Ciabatti, Fabbri, Arciello, Occhiolini, Fagnani. A disp.: Cordovani, Bianchi, Hamadou, Fiumicelli, Tinti, Fabretti. All.: Ceccarelli.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Cecchini, Bernini, Postiglione, Bruni, Serafini, Ermini, Vece, Cardi, Matteini, Salvi, Sichei. A disp.: Bellotto, Cartelli, Bartic, Gurzu, Mansueto, Cecora. All.: Peri.<br >NOTE: Ammoniti Bernini, Serafini, Cardi e Moracci.
Match clou della terza giornata della categoria Allievi B al comunale di Bibbiena, dove si affrontano due delle capoliste, i padroni di casa del Bibbiena e l'Audax Montevarchi. La partita è stata equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le parti; ne è uscito un match emozionante, condito da molte occasioni da gol soprattutto nel primo tempo. Nella seconda parte di gara, gli ospiti non hanno finalizzato due clamorose palle gol, mentre i padroni di casa hanno dominato il centrocampo nell'ultimo quarto d'ora ma hanno trovato un Cecchini in giornata di grazia, che si è superato in un paio di occasioni salvando il risultato.<br >Alla fine è uscito un pareggio per 0 a 0, che permette alla Junior Camp di allungare in classifica.
Davide Rossi