- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Laurenziana
-
1 - 1
- Lanciotto C.B.
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Fusini, Morganti, Rotondi, Carifi, Russo, Sottoscritti, Putortì, Nudo, Loreto, Chini. All.: Giovanni Cei.
LANCIOTTO C.B.: Bellini, Di Rocco, Talamai, Rosati, Bini, Porro, Vanni, Covaschi, Giusti, Kapaj, Galante, Doda, Tosi. All.: Ermini.
RETI: Bini, Putortì.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Non vanno oltre il pareggio Laurenziana e Lanciotto e si dividono la posta in palio al termine di una gara tirata ed equilibrata. La squadra di Cei soffre un po' il cambio di modulo proposto dal suo allenatore e il Lanciotto ne approfitta insaccando l'1-0 con la stoccata di Bini, ben servito a rimorchio da Covaschi. Nella ripresa si vede un'altra Laurenziana capace di creare qualche grattacapo alla difesa del Lanciotto con i tentativi di Putortì e Russo. La squadra di Cei cresce alla distanza disputando un bel terzo tempo e riuscendo dopo un paio di opportunità fallite da Sottoscritti e Loreto a passare con il solito Putortì, la cui conclusione, leggermente deviata, inganna il portiere avversario. Nel finale continui capovolgimenti di fronte con la Laurenziana che ci prova ancora con Putortì e il Lanciotto che risponde con Bini e Galante, ma il risultato non cambia più e le due formazioni si devono accontentare del pareggio.
Calciatoripiù: Putortì e Rotondi (Laurenziana).
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Fusini, Morganti, Rotondi, Carifi, Russo, Sottoscritti, Putortì, Nudo, Loreto, Chini. All.: Giovanni Cei. <br >LANCIOTTO C.B.: Bellini, Di Rocco, Talamai, Rosati, Bini, Porro, Vanni, Covaschi, Giusti, Kapaj, Galante, Doda, Tosi. All.: Ermini. <br >
RETI: Bini, Putortì.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Non vanno oltre il pareggio Laurenziana e Lanciotto e si dividono la posta in palio al termine di una gara tirata ed equilibrata. La squadra di Cei soffre un po' il cambio di modulo proposto dal suo allenatore e il Lanciotto ne approfitta insaccando l'1-0 con la stoccata di Bini, ben servito a rimorchio da Covaschi. Nella ripresa si vede un'altra Laurenziana capace di creare qualche grattacapo alla difesa del Lanciotto con i tentativi di Putortì e Russo. La squadra di Cei cresce alla distanza disputando un bel terzo tempo e riuscendo dopo un paio di opportunità fallite da Sottoscritti e Loreto a passare con il solito Putortì, la cui conclusione, leggermente deviata, inganna il portiere avversario. Nel finale continui capovolgimenti di fronte con la Laurenziana che ci prova ancora con Putortì e il Lanciotto che risponde con Bini e Galante, ma il risultato non cambia più e le due formazioni si devono accontentare del pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Putortì </b>e <b>Rotondi </b>(Laurenziana).