- Allievi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
2 - 0
- Settignanese
ATL.CASTELLO: Guidi, Mariotti, Bianchi, Crinzi, Fimiani, Squillace, Giuliani, Giovannini, Corsi, Bonaiuti, Silvestri. A disp.: Fossati, Salvi, Petre, lelli, Calcinai D., landi, Calcinai F., Lotti. All.: Luca Pallini.
SETTIGNANESE: Marescotti, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Berarducci, Camassa, Becagli. A disp.: Massa, Masini, malva, Samuelli, Picchi. All.: Leonardo Battaglia.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: rig. Giuliani, Giovannini.
L'Atletica Castello non sbaglia fra le mura amiche e batte per 2-0 la Settignanese esprimendo un'ottima mole di gioco e relegando sempre più all'ultimo posto la squadra di mister Battaglia che con determinazione sta provando ad uscire da un momento difficile. Dopo un'iniziale fase di studio, i locali riescono a conquistare campo e al 15' conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bonaiuti che calcia però centralmente, permettendo a Marescotti di respingere la conclusione e salvare la propria porta. Nonostante l'occasione fallita i padroni di casa continuano con insistenza a proporre il proprio gioco e a metà frazione conquistano un altro calcio di rigore per un fallo di mano sulla linea di porta di un giocatore ospite che costringe il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso, lasciando la Settignanese in dieci. Questa volta sul punto di battuta si presenta Giuliani che con freddezza batte Marescotti, siglando la rete dell'1-0. Sospinti dal vantaggio appena acquisito i ragazzi di mister Pallini si spingono in avanti e prima dell'intervallo trovano il raddoppio grazie ad una splendida azione in solitaria di Giovannini che, una volta arrivato al limite dell'area, trafigge Marescotti con un tiro angolato. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco, complice anche la superiorità numerica, l'Atletica Castello si limita a gestire il possesso della sfera, sfiorando anche la terza rete con il solito Giuliani, sfortunato nel colpire la traversa con una conclusione dal limite. Ad eccezione di questa conclusione la seconda frazione non regala ulteriori emozioni, lasciando invariato un 2-0 che permette all'Atletica Castello di festeggiare un importante successo con i propri sostenitori.
Calciatoripiù: nell'Atletica Castello ottime le prove di Giuliani e Giovannini, autori dei due gol che hanno deciso la sfida. Per gli ospiti buona la prova di Marescotti, abile a parare anche un calcio di rigore.
ATL.CASTELLO: Guidi, Mariotti, Bianchi, Crinzi, Fimiani, Squillace, Giuliani, Giovannini, Corsi, Bonaiuti, Silvestri. A disp.: Fossati, Salvi, Petre, lelli, Calcinai D., landi, Calcinai F., Lotti. All.: Luca Pallini. <br >SETTIGNANESE: Marescotti, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Berarducci, Camassa, Becagli. A disp.: Massa, Masini, malva, Samuelli, Picchi. All.: Leonardo Battaglia. <br >
ARBITRO: Santini di Firenze. <br >
RETI: rig. Giuliani, Giovannini.
L'Atletica Castello non sbaglia fra le mura amiche e batte per 2-0 la Settignanese esprimendo un'ottima mole di gioco e relegando sempre più all'ultimo posto la squadra di mister Battaglia che con determinazione sta provando ad uscire da un momento difficile. Dopo un'iniziale fase di studio, i locali riescono a conquistare campo e al 15' conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bonaiuti che calcia però centralmente, permettendo a Marescotti di respingere la conclusione e salvare la propria porta. Nonostante l'occasione fallita i padroni di casa continuano con insistenza a proporre il proprio gioco e a metà frazione conquistano un altro calcio di rigore per un fallo di mano sulla linea di porta di un giocatore ospite che costringe il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso, lasciando la Settignanese in dieci. Questa volta sul punto di battuta si presenta Giuliani che con freddezza batte Marescotti, siglando la rete dell'1-0. Sospinti dal vantaggio appena acquisito i ragazzi di mister Pallini si spingono in avanti e prima dell'intervallo trovano il raddoppio grazie ad una splendida azione in solitaria di Giovannini che, una volta arrivato al limite dell'area, trafigge Marescotti con un tiro angolato. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco, complice anche la superiorità numerica, l'Atletica Castello si limita a gestire il possesso della sfera, sfiorando anche la terza rete con il solito Giuliani, sfortunato nel colpire la traversa con una conclusione dal limite. Ad eccezione di questa conclusione la seconda frazione non regala ulteriori emozioni, lasciando invariato un 2-0 che permette all'Atletica Castello di festeggiare un importante successo con i propri sostenitori. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletica Castello ottime le prove di <b>Giuliani e Giovannini</b>, autori dei due gol che hanno deciso la sfida. Per gli ospiti buona la prova di <b>Marescotti</b>, abile a parare anche un calcio di rigore.