- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Santa Maria
-
2 - 1
- Aurora Montaione
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferraiuolo, Maggiorelli, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Angioli, Del Vigo, Bosco, Gallina, Salvadori. All.: Cirigliano.
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Paoli, Palmiero, Vanni, Gallina, Pieci, Pierucci, Poggi, Nardi, Caneschi, Hoxhaj. All.: Nunziata.
RETI: Caneschi, Soloperto, Maggiorelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Il Santa Maria vince in rimonta fra le mura amiche contro un Montaione che si può però consolare con il pari ottenuto nel computo dei tempi, visto che le due squadre si sono aggiudicate un parziale ciascuna, impattando la frazione centrale. La squadra di Nunziata parte subito bene nella prima frazione riuscendo a chiudere in vantaggio grazie al colpo di testa di Caneschi su un bel cross di un compagno. Nella ripresa molto equilibrio a centrocampo senza grosse occasioni da segnalare. L'ultima frazione vede invece i padroni di casa particolarmente intraprendenti e capaci di concretizzare la rimonta. A suonare la carica ci pensa Soloperto, mentre il gol della vittoria porta la firma di Maggiorelli. In entrambi i casi del merito va assegnato anche ad Angioli che ci mette lo zampino e permette ai compagni di segnare, dimostrando di avere altruismo e piedi buoni.
Calciatoripiù: Soloperto e Maggiorelli (Santa Maria); Nardi e Pierucci (Aurora Montaione).
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferraiuolo, Maggiorelli, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Angioli, Del Vigo, Bosco, Gallina, Salvadori. All.: Cirigliano. <br >AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Paoli, Palmiero, Vanni, Gallina, Pieci, Pierucci, Poggi, Nardi, Caneschi, Hoxhaj. All.: Nunziata. <br >
RETI: Caneschi, Soloperto, Maggiorelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Il Santa Maria vince in rimonta fra le mura amiche contro un Montaione che si può però consolare con il pari ottenuto nel computo dei tempi, visto che le due squadre si sono aggiudicate un parziale ciascuna, impattando la frazione centrale. La squadra di Nunziata parte subito bene nella prima frazione riuscendo a chiudere in vantaggio grazie al colpo di testa di Caneschi su un bel cross di un compagno. Nella ripresa molto equilibrio a centrocampo senza grosse occasioni da segnalare. L'ultima frazione vede invece i padroni di casa particolarmente intraprendenti e capaci di concretizzare la rimonta. A suonare la carica ci pensa Soloperto, mentre il gol della vittoria porta la firma di Maggiorelli. In entrambi i casi del merito va assegnato anche ad Angioli che ci mette lo zampino e permette ai compagni di segnare, dimostrando di avere altruismo e piedi buoni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Soloperto </b>e <b>Maggiorelli </b>(Santa Maria); <b>Nardi </b>e <b>Pierucci </b>(Aurora Montaione).