• Allievi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 0 - 0
  • Firenze Ovest


S.FIRMINA: Bulgarelli, Bicchi, Nocentini, Pagni, Gottardi, Lisi, Styan, Nocenti, Romano, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Sorbini, Salvi, Cordovani, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin.
FIRENZE OVEST: Roselli, Nustri, Melani, Moccia, Ridolfi, Vittimberga, Di Vico, Anez Torrez, Lorini, Staderini, Drovandi. A disp.: Moccia, Kasniqi, Recordi, Monetta, Bonini, Bifulco, Sinacciolo, Torelli. All.: Stefano Ranucci.

ARBITRO: Nasufi di Arezzo.



Termina a reti inviolate la sfida tra Santa Firmina e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita combattuta e nella quale entrambe le squadre hanno lottato su ogni pallone con tutte le proprie forze. Con questo punto il Santa Firmina si avvicina in classifica all'Affrico, perdendo però allo stesso tempo la possibilità di ridurre ancora maggiormente il gap nei confronti dei leoni di Campo di Marte. Il Firenze Ovest invece si allontana ancora di più dalla zona bassa della classifica, dando continuità ad un campionato di ottima fattura. Passando alla cronaca della sfida, sin dai primi minuti è l'equilibrio e regnare sovrano, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Ad interrompere questa situazione di equilibrio sono solamente due acuti di Styan e D'Aprile, i cui tiri terminano però a lato, lasciando invariato il parziale sino all'intervallo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e la sfida continua a procedere nella zona nevralgica del campo, dove le due linee di centrocampo lottano per conquistare terreno. Il Firenze Ovest ci prova senza successo con alcune conclusioni dalla distanza, mentre il Santa Firmina prova sfruttare i calci piazzati, fallendo due conclusioni con Bicchi e Romano che indirizzano la sfera oltre la traversa. I minuti finali non regalano particolari emozioni, sancendo uno 0-0 che probabilmente per q2uanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto.
Calciatoripiù
: in una partita equilibrata e nella quale entrambe le squadre hanno espresso un buon gioco, sono state ottime le prove di D'Aprile e Pagni, pronti a lottare a metà campo, provando a far ripartire l'azione della propria squadra con diversi passaggi in verticale.

S.FIRMINA: Bulgarelli, Bicchi, Nocentini, Pagni, Gottardi, Lisi, Styan, Nocenti, Romano, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Sorbini, Salvi, Cordovani, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin. <br >FIRENZE OVEST: Roselli, Nustri, Melani, Moccia, Ridolfi, Vittimberga, Di Vico, Anez Torrez, Lorini, Staderini, Drovandi. A disp.: Moccia, Kasniqi, Recordi, Monetta, Bonini, Bifulco, Sinacciolo, Torelli. All.: Stefano Ranucci. <br > ARBITRO: Nasufi di Arezzo. Termina a reti inviolate la sfida tra Santa Firmina e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita combattuta e nella quale entrambe le squadre hanno lottato su ogni pallone con tutte le proprie forze. Con questo punto il Santa Firmina si avvicina in classifica all'Affrico, perdendo per&ograve; allo stesso tempo la possibilit&agrave; di ridurre ancora maggiormente il gap nei confronti dei leoni di Campo di Marte. Il Firenze Ovest invece si allontana ancora di pi&ugrave; dalla zona bassa della classifica, dando continuit&agrave; ad un campionato di ottima fattura. Passando alla cronaca della sfida, sin dai primi minuti &egrave; l'equilibrio e regnare sovrano, con il gioco che si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo. Ad interrompere questa situazione di equilibrio sono solamente due acuti di Styan e D'Aprile, i cui tiri terminano per&ograve; a lato, lasciando invariato il parziale sino all'intervallo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e la sfida continua a procedere nella zona nevralgica del campo, dove le due linee di centrocampo lottano per conquistare terreno. Il Firenze Ovest ci prova senza successo con alcune conclusioni dalla distanza, mentre il Santa Firmina prova sfruttare i calci piazzati, fallendo due conclusioni con Bicchi e Romano che indirizzano la sfera oltre la traversa. I minuti finali non regalano particolari emozioni, sancendo uno 0-0 che probabilmente per q2uanto visto in campo, rappresenta il risultato pi&ugrave; corretto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in una partita equilibrata e nella quale entrambe le squadre hanno espresso un buon gioco, sono state ottime le prove di <b>D'Aprile e Pagni</b>, pronti a lottare a met&agrave; campo, provando a far ripartire l'azione della propria squadra con diversi passaggi in verticale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI