• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 0 - 7
  • Lastrigiana


FLORENCE: Stella, Collini, Scicutella, Morrocchi, Capecchi, Esposito, Rescigni, Ardit, Tino, Matteucci, Turchi. A disp.: Bertelli, Cheloni, Bolgi. All.: Straccali.

LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Fanfani, Felman, Venturi, Bordini, Rappocciolo, Russo, Velecosma, Sitrialli, Ghelli. A disp.: Magori, Diciolla, Tognaccini. All.: Lottini.


RETI: 2 Vele Cosma, 3 Ghelli, Sitrialli, Rappocciolo.



Difficile commentare la partita tra Florence e Lastrigiana con i padroni di casa che escono dal campo a testa bassa. È infatti una sconfitta pesante, 7-0 con i ragazzi di casa mai in partita. Per gli ospiti il match è stato poco più di una formalità, con i goal che sono arrivati senza particolari sforzi. Per i ragazzi di Mister Lottini quindi poco più di un allenamento in attesa degli impegni futuri. La Partita; doppietta per Vele Cosma, addirittura una tripletta per Ghelli e alla fine del primo tempo il risultato è già ampiamente in cassaforte per la Lastrigiana. Nella ripresa arrotondano il parziale con un goal a testa Sitrialli e Rappocciolo. Finisce dunque 7-0, triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: male la Florence, bene la Lastrigiana; il risultato del resto parla chiaro.

FLORENCE: Stella, Collini, Scicutella, Morrocchi, Capecchi, Esposito, Rescigni, Ardit, Tino, Matteucci, Turchi. A disp.: Bertelli, Cheloni, Bolgi. All.: Straccali. <br >LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Fanfani, Felman, Venturi, Bordini, Rappocciolo, Russo, Velecosma, Sitrialli, Ghelli. A disp.: Magori, Diciolla, Tognaccini. All.: Lottini. <br > RETI: 2 Vele Cosma, 3 Ghelli, Sitrialli, Rappocciolo. Difficile commentare la partita tra Florence e Lastrigiana con i padroni di casa che escono dal campo a testa bassa. &Egrave; infatti una sconfitta pesante, 7-0 con i ragazzi di casa mai in partita. Per gli ospiti il match &egrave; stato poco pi&ugrave; di una formalit&agrave;, con i goal che sono arrivati senza particolari sforzi. Per i ragazzi di Mister Lottini quindi poco pi&ugrave; di un allenamento in attesa degli impegni futuri. La Partita; doppietta per Vele Cosma, addirittura una tripletta per Ghelli e alla fine del primo tempo il risultato &egrave; gi&agrave; ampiamente in cassaforte per la Lastrigiana. Nella ripresa arrotondano il parziale con un goal a testa Sitrialli e Rappocciolo. Finisce dunque 7-0, triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: male la <b>Florence</b>, bene la <b>Lastrigiana</b>; il risultato del resto parla chiaro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI