- Pulcini B GIR.E
- Giov. Valdicecina
-
3 - 2
- Progetto Peccioli
GIOV. VALDICECINA: Secci, Strazzella, Dedai, Macelloni, Moretti, Norcetti, Liberati. All.: Mirio Moretti.
PROGETTO PECCIOLI B: Salvadori, Giuntini, Ceccanti, Arapi, Gherardini, Consoloni, Giubbolini, Turini, Campana, Biglioli, Vanni, Goddi. All.: Paolo Pascarella.
RETI: Norcetti, Gherardini, Moretti, Strazzella, Salvadori.
È pirotecnico l'incontro tra Valdicecina e Peccioli, e i ragazzi di Moretti ottengono il punteggio pieno superando alla fine per 3-2 i volenterosi nerazzurri ospiti. Gli arancioni partono forte e si portano subito in vantaggio: Norcetti si libera bene con un'azione personale, si presenta in area davanti al portiere dopo aver dribblato due avversari e va in rete. Alla fine del secondo tempo però il Peccioli trova il pari con Gherardini, che va in rete di testa sugli sviluppi di un angolo. Nell'ultima frazione però la Valdicecina allunga sensibilmente: Moretti in contropiede riporta avanti i suoi, seguito a breve distanza da Strazzella che segna con una gran conclusione da fuori. Nel finale il Peccioli si riporta avanti con Salvadori, che segna su una corta ribattuta della difesa, ma la Valdicecina tiene bene e conduce in porto un successo di prestigio. CALCIATORIPIÙ: Macelloni (Valdicecina).
GIOV. VALDICECINA: Secci, Strazzella, Dedai, Macelloni, Moretti, Norcetti, Liberati. All.: Mirio Moretti.<br >PROGETTO PECCIOLI B: Salvadori, Giuntini, Ceccanti, Arapi, Gherardini, Consoloni, Giubbolini, Turini, Campana, Biglioli, Vanni, Goddi. All.: Paolo Pascarella.<br >
RETI: Norcetti, Gherardini, Moretti, Strazzella, Salvadori.
È pirotecnico l'incontro tra Valdicecina e Peccioli, e i ragazzi di Moretti ottengono il punteggio pieno superando alla fine per 3-2 i volenterosi nerazzurri ospiti. Gli arancioni partono forte e si portano subito in vantaggio: Norcetti si libera bene con un'azione personale, si presenta in area davanti al portiere dopo aver dribblato due avversari e va in rete. Alla fine del secondo tempo però il Peccioli trova il pari con Gherardini, che va in rete di testa sugli sviluppi di un angolo. Nell'ultima frazione però la Valdicecina allunga sensibilmente: Moretti in contropiede riporta avanti i suoi, seguito a breve distanza da Strazzella che segna con una gran conclusione da fuori. Nel finale il Peccioli si riporta avanti con Salvadori, che segna su una corta ribattuta della difesa, ma la Valdicecina tiene bene e conduce in porto un successo di prestigio. <b>CALCIATORIPIÙ: Macelloni </b>(Valdicecina).