• Pulcini B GIR.E
  • Fratres Perignano
  • 2 - 2
  • San Frediano


FRATRES PERIGNANO B: Pieri, Pratelli, El Mottacki, Ramundo, Bacci, Romano, Elettrico, Scalzi, Deri. All.: Edoardo Cignoni-Alberto Ambrosio.
SAN FREDIANO B: Consani, Baroni, Guainai, Noccioli, P. Nasello, L. Nasello, Simiganovschi, Bacchi, Dehima, Todi, Serra. All.: Massimo Tamberi.

RETI: Ramundo 2, Simiganovschi 2.



Proprio nel finale il San Frediano recupera una gara che sembrava persa e strappa un pari importante sul campo del Perignano, che si vede sfuggire all'ultimo la vittoria a lungo tenuta in pugno; l'avvio è tutto di marca locale, i rossoblù ospiti faticano a far fronte agli spunti offensivi della squadra di Cignoni e Ambrosio e lasciano strada ai padroni di casa, che passano con una bella conclusione di Ramundo, che scocca il destro da lontano. Il San Frediano fa un po' fatica a reagire, e il Perignano raddoppia ancora con Ramundo, che trova il gran tiro al volo su passaggio illuminante di Bacci. Il doppio colpo subito ha l'effetto di una scarica elettrica sul San Frediano, che si riorganizza e a metà gara dimezza le distanze con Simiganovschi, che parte da lontano in velocità, si presenta davanti al portiere e lo anticipa con un tocco sotto. Per altre due volte la forte punta rossoblù riesce a seminare il panico tra le maglie schierate della difesa locale, ma Pieri è ottimo nell'uscita e gli chiude lo specchio. Si giunge così alle battute finali, nelle quali i tentativi rossoblù si concretizzano: sugli sviluppi di un corner calciato in mezzo, Simiganovschi riesce a controllare la sfera e a mettere dentro da pochi metri. CALCIATORIPIÙ: Pratelli (Fratres Perignano), Simiganovschi, Baroni (San Frediano).

FRATRES PERIGNANO B: Pieri, Pratelli, El Mottacki, Ramundo, Bacci, Romano, Elettrico, Scalzi, Deri. All.: Edoardo Cignoni-Alberto Ambrosio.<br >SAN FREDIANO B: Consani, Baroni, Guainai, Noccioli, P. Nasello, L. Nasello, Simiganovschi, Bacchi, Dehima, Todi, Serra. All.: Massimo Tamberi.<br > RETI: Ramundo 2, Simiganovschi 2. Proprio nel finale il San Frediano recupera una gara che sembrava persa e strappa un pari importante sul campo del Perignano, che si vede sfuggire all'ultimo la vittoria a lungo tenuta in pugno; l'avvio &egrave; tutto di marca locale, i rossobl&ugrave; ospiti faticano a far fronte agli spunti offensivi della squadra di Cignoni e Ambrosio e lasciano strada ai padroni di casa, che passano con una bella conclusione di Ramundo, che scocca il destro da lontano. Il San Frediano fa un po' fatica a reagire, e il Perignano raddoppia ancora con Ramundo, che trova il gran tiro al volo su passaggio illuminante di Bacci. Il doppio colpo subito ha l'effetto di una scarica elettrica sul San Frediano, che si riorganizza e a met&agrave; gara dimezza le distanze con Simiganovschi, che parte da lontano in velocit&agrave;, si presenta davanti al portiere e lo anticipa con un tocco sotto. Per altre due volte la forte punta rossobl&ugrave; riesce a seminare il panico tra le maglie schierate della difesa locale, ma Pieri &egrave; ottimo nell'uscita e gli chiude lo specchio. Si giunge cos&igrave; alle battute finali, nelle quali i tentativi rossobl&ugrave; si concretizzano: sugli sviluppi di un corner calciato in mezzo, Simiganovschi riesce a controllare la sfera e a mettere dentro da pochi metri. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Pratelli</b> (Fratres Perignano), <b>Simiganovschi, Baroni</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI