- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Arno Laterina
-
2 - 1
- Atletico Levane
ARNO LATERINA B : Mancini, Cerbai, Bettini, Aquilano, Segoni, Citernesi, Capacci, Barbini, Roghi, Maccari, Castana. A disp.: Cerofolini Lorenzo, Cerofolini Nicola, Sestini, Franchini. All.: Rossi-Ricci.
ATL.LEVANE: Romano, Desiderio, Sani, Tegli, Vishal, Dell'Aversano, Axel, Almir, Lotti, Barbagli, Marco Meoli. A disp.: Piccioli, Casini, Leonardo Meoli, Testi, Sangiovanni. All.: Brogialdi-Mancini.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Almir, Cerofolini Lorenzo, Capacci.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Laterina e Levane si sono sostanzialmente equivalse, ma i due cecchini Lorenzo Cerofolini e Capacci hanno colpito il bersaglio grosso entrambi su punizione regalando la vittoria ai propri compagni. La gara è stata in bilico fino agli ultimi istanti, anche se i locali riescono a portarsi sul due a zero. Il Levane accorcia le distanze con Almir, che raccoglie un lancio di Sani sulla trequarti alza lo sguardo accorgendosi che il portiere avversario è leggermente fuori dai pali, e con un tocco morbido piazza la sfera sotto la traversa. Malgrado l'arrembaggio finale è il Laterina a far festa.
Calciatoripiù: Tegli e Barbagli (Atletico Levane). Nel Laterina sono da premiare tutti i ragazzi per il grande impegno.
ARNO LATERINA B : Mancini, Cerbai, Bettini, Aquilano, Segoni, Citernesi, Capacci, Barbini, Roghi, Maccari, Castana. A disp.: Cerofolini Lorenzo, Cerofolini Nicola, Sestini, Franchini. All.: Rossi-Ricci.<br >ATL.LEVANE: Romano, Desiderio, Sani, Tegli, Vishal, Dell'Aversano, Axel, Almir, Lotti, Barbagli, Marco Meoli. A disp.: Piccioli, Casini, Leonardo Meoli, Testi, Sangiovanni. All.: Brogialdi-Mancini.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Almir, Cerofolini Lorenzo, Capacci.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Laterina e Levane si sono sostanzialmente equivalse, ma i due cecchini Lorenzo Cerofolini e Capacci hanno colpito il bersaglio grosso entrambi su punizione regalando la vittoria ai propri compagni. La gara è stata in bilico fino agli ultimi istanti, anche se i locali riescono a portarsi sul due a zero. Il Levane accorcia le distanze con Almir, che raccoglie un lancio di Sani sulla trequarti alza lo sguardo accorgendosi che il portiere avversario è leggermente fuori dai pali, e con un tocco morbido piazza la sfera sotto la traversa. Malgrado l'arrembaggio finale è il Laterina a far festa.<b>
Calciatoripiù: Tegli e Barbagli</b> (Atletico Levane). Nel Laterina sono da premiare tutti i ragazzi per il grande impegno.