- Pulcini B GIR.E
- Valdera
-
2 - 2
- Fratres Perignano
VALDERA B: Formaggi, Turini, Casarosa, Bresci, I. Bertini, G. Bertini, Monetti, Cei, Baroncini, Amoroso. All.: Maffei.
F.PERIGNANO B: Pieri, Gallori, Gargani, Ramundo, Bacci, Grassi, Casini, Romano, El Mottacki. All.: Cignoni.
RETI: Bacci 2, Amoroso, Baroncini.
Finisce in parità l'atteso incontro tra Perignano e Valdera che rappresenta un bel banco di prova per entrambe le formazioni. Alla fine il 2-2 è il punteggio più giusto per quanto visto in campo e in un modo o nell'altro accontenta entrambe le formazioni. Sono per primi gli ospiti a passare in vantaggio con Bacci che trova la rete con una bella botta da fuori; la Valdera non si scompone, si riorganizza e ribalta la gara prima con una bella ripartenza finalizzata al meglio da Baroncini e poi col gol di Amoroso che riesce a risolvere una mischia furibonda nata sotto la porta del Perignano. Bacci però non ci sta e firma la doppietta, con annesso 2-2, trovando una bellissima realizzazione con un tiro da fuori che, scagliato dopo un dribbling sontuoso, si infila direttamente nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Baroncini, Bresci, Casarosa (Valdera)
VALDERA B: Formaggi, Turini, Casarosa, Bresci, I. Bertini, G. Bertini, Monetti, Cei, Baroncini, Amoroso. All.: Maffei.<br >F.PERIGNANO B: Pieri, Gallori, Gargani, Ramundo, Bacci, Grassi, Casini, Romano, El Mottacki. All.: Cignoni. <br >
RETI: Bacci 2, Amoroso, Baroncini.
Finisce in parità l'atteso incontro tra Perignano e Valdera che rappresenta un bel banco di prova per entrambe le formazioni. Alla fine il 2-2 è il punteggio più giusto per quanto visto in campo e in un modo o nell'altro accontenta entrambe le formazioni. Sono per primi gli ospiti a passare in vantaggio con Bacci che trova la rete con una bella botta da fuori; la Valdera non si scompone, si riorganizza e ribalta la gara prima con una bella ripartenza finalizzata al meglio da Baroncini e poi col gol di Amoroso che riesce a risolvere una mischia furibonda nata sotto la porta del Perignano. Bacci però non ci sta e firma la doppietta, con annesso 2-2, trovando una bellissima realizzazione con un tiro da fuori che, scagliato dopo un dribbling sontuoso, si infila direttamente nell'angolino. <b>CALCIATORIPIÙ: Baroncini, Bresci, Casarosa</b> (Valdera)