- Pulcini B GIR.E
- Stella Azzurra
-
0 - 4
- Giov. Valdicecina
STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Cionini, Gentile, Galletti, Russo, Rama, Savoia, Manetti, Salvini, Chiarugi, Quispe. All.: Lorenzo Leggerini.
VALDICECINA: Pucci, Dedaj, Noccetti, Moretti, Secci, Montagnani, Burchianti, Strazzella. All.: Mirio Moretti.
RETI: 2', 9', 42' Moretti, 25' Burchianti.
Pomeriggio freddo, campo in condizioni accettabili e buona affluenza di pubblico. La partita si mette subito in salita per la Stella Azzurra che dopo 2' minuti passa in svantaggio su un tiro dalla distanza di Moretti ribattuto dal difensore, il pallone si impenna sopra la traversa e inganna Luperini per il vantaggio della Valdicecina. Al 9' raddoppiano gli ospiti con un'azione solitaria di Moretti che in velocità elude la difesa avversaria e mette alla destra del portiere. Nel secondo tempo la Stella Azzurra cerca di impensierire la difesa avversaria con azioni prevalentemente sulle ali senza grandi risultati. È invece ancora la Valdicecina che porta a tre le segnature con Burchianti che approfitta di una chiusura in ritardo della difesa della Stella Azzurra. All'inizio della terza frazione di gioco Rama parte in contropiede e, da solo davanti al portiere, mette al lato di poco. La Stella Azzurra a questo punto produce il massimo sforzo per mettere a segno almeno la rete della bandiera, ma è ancora Moretti al 42' che in mischia nell'area di rigore mette a segno la tripletta personale. Vittoria meritata della Valdicecina che ha dimostrato una migliore disposizione in campo con ottime ripartenze; da parte sua la Stella Azzurra è apparsa apatica e in ritardo di preparazione. CALCIATORIPIÙ: Manetti (Stella Azzurra), Moretti (Giovanile Valdicecina).
LM
STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Cionini, Gentile, Galletti, Russo, Rama, Savoia, Manetti, Salvini, Chiarugi, Quispe. All.: Lorenzo Leggerini.<br >VALDICECINA: Pucci, Dedaj, Noccetti, Moretti, Secci, Montagnani, Burchianti, Strazzella. All.: Mirio Moretti.<br >
RETI: 2', 9', 42' Moretti, 25' Burchianti.
Pomeriggio freddo, campo in condizioni accettabili e buona affluenza di pubblico. La partita si mette subito in salita per la Stella Azzurra che dopo 2' minuti passa in svantaggio su un tiro dalla distanza di Moretti ribattuto dal difensore, il pallone si impenna sopra la traversa e inganna Luperini per il vantaggio della Valdicecina. Al 9' raddoppiano gli ospiti con un'azione solitaria di Moretti che in velocità elude la difesa avversaria e mette alla destra del portiere. Nel secondo tempo la Stella Azzurra cerca di impensierire la difesa avversaria con azioni prevalentemente sulle ali senza grandi risultati. È invece ancora la Valdicecina che porta a tre le segnature con Burchianti che approfitta di una chiusura in ritardo della difesa della Stella Azzurra. All'inizio della terza frazione di gioco Rama parte in contropiede e, da solo davanti al portiere, mette al lato di poco. La Stella Azzurra a questo punto produce il massimo sforzo per mettere a segno almeno la rete della bandiera, ma è ancora Moretti al 42' che in mischia nell'area di rigore mette a segno la tripletta personale. Vittoria meritata della Valdicecina che ha dimostrato una migliore disposizione in campo con ottime ripartenze; da parte sua la Stella Azzurra è apparsa apatica e in ritardo di preparazione. <b>CALCIATORIPIÙ: Manetti</b> (Stella Azzurra), <b>Moretti </b>(Giovanile Valdicecina).
LM