• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 1 - 2
  • M.M. Subbiano


O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Del Lama, Frivoli, Fernandez, Prussi, Cordovani, Martini, Martelli, Pallanti, Mancini, Poponcini, Mariotti.eca, Picchi. All.: Daveri-Baldini.
M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Dellai, Sandroni, Gualdani, Franci, Vannoni, Fini Lorenzo, Giovacchini, Testi, Fini Alessio, Autorità. A disp.: Galletti, Caccialupi, Ghizlan. All.: Ristori.

ARBITRO: Massai di Arezzo.

RETI: Fini Alessio 2; Cordovani rig.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 0-0.



Inizialmente la gara si fa fin da subito combattuta, ma è il Subbiano a fare quel qualcosa in più che porta gli ospiti sul primo riposo in vantaggio di due gol, grazie a due belle conclusioni da fuori di Alessio Fini. Nel secondo tempo l'O'Range sale in cattedra e crea moltissime palle gol. E alla fine accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore con Cordovani. Il terzo tempo si fa estremamente intenso, entrambe si esprimono al massimo, ma sono le difese ad avere la meglio. Gara tranquilla, supremazia di gioco, ma partita equilibrata e corretta.
Calciatoripiù: Franci
(M.M. Subbiano), tutta la squadra si è ben comportata per l'O'Range Chimera.

O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Del Lama, Frivoli, Fernandez, Prussi, Cordovani, Martini, Martelli, Pallanti, Mancini, Poponcini, Mariotti&#46;eca, Picchi. All.: Daveri-Baldini.<br >M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Dellai, Sandroni, Gualdani, Franci, Vannoni, Fini Lorenzo, Giovacchini, Testi, Fini Alessio, Autorit&agrave;. A disp.: Galletti, Caccialupi, Ghizlan. All.: Ristori.<br > ARBITRO: Massai di Arezzo.<br > RETI: Fini Alessio 2; Cordovani rig.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Inizialmente la gara si fa fin da subito combattuta, ma &egrave; il Subbiano a fare quel qualcosa in pi&ugrave; che porta gli ospiti sul primo riposo in vantaggio di due gol, grazie a due belle conclusioni da fuori di Alessio Fini. Nel secondo tempo l'O'Range sale in cattedra e crea moltissime palle gol. E alla fine accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore con Cordovani. Il terzo tempo si fa estremamente intenso, entrambe si esprimono al massimo, ma sono le difese ad avere la meglio. Gara tranquilla, supremazia di gioco, ma partita equilibrata e corretta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Franci</b> (M.M. Subbiano), tutta la squadra si &egrave; ben comportata per l'O'Range Chimera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI