• Pulcini GIR.B
  • San gimignanosport
  • 2 - 6
  • Virtus Poggibonsi


SANGIMIGNANO: Cipullo, Masini, Brandi, Trassinelli, Messaoud, Bambini, Pietroni, Lucii, Ninci, Bagnoli, Bartoloni, Bellucci, Crosta. All.: Magnani.
V. POGGIBONSI: Rossi, Bernardini, Gangi, Giovenco, Favuzzi, Alessi, De Marco, Calosi, neri, Pieri, Bianco, Cipriani, Senesi, Renzi. All.: Corti.

RETI: Messaoud, Bartoloni (Sangimignano)
NOTE: 0-1, 0-2, 2-3.



La Virtus Poggibonsi di mister Corti gioca benissimo sin dalle prime battute, e si rende protagonista di un crescendo che mette in difficoltà i padroni di casa. I piccoli giocatori di David Magnani però si danno molto da fare, e nel terzo tempo riescono a ricucire il disavanzo segnando due belle reti. La prima arriva da una splendida punizione di Bartoloni, che supera la barriera con una parabola perfetta e mette il pallone alle spalle dell'incolpevole portiere virtussino. La seconda è invece opera di Messaoud, sicuramente tra i migliori in campo, che si rende protagonista di una travolgente discesa sulla fascia sinistra e infila con un diagonale rasoterra che si insacca sul secondo palo.
CalciatorePiù: Messaoud è il migliore dei suoi, non solo per il gol realizzato ma per l'intensità e la qualità del suo gioco nei minuti in cui è stato in campo.

SANGIMIGNANO: Cipullo, Masini, Brandi, Trassinelli, Messaoud, Bambini, Pietroni, Lucii, Ninci, Bagnoli, Bartoloni, Bellucci, Crosta. All.: Magnani. <br >V. POGGIBONSI: Rossi, Bernardini, Gangi, Giovenco, Favuzzi, Alessi, De Marco, Calosi, neri, Pieri, Bianco, Cipriani, Senesi, Renzi. All.: Corti.<br > RETI: Messaoud, Bartoloni (Sangimignano) <br >NOTE: 0-1, 0-2, 2-3. La Virtus Poggibonsi di mister Corti gioca benissimo sin dalle prime battute, e si rende protagonista di un crescendo che mette in difficolt&agrave; i padroni di casa. I piccoli giocatori di David Magnani per&ograve; si danno molto da fare, e nel terzo tempo riescono a ricucire il disavanzo segnando due belle reti. La prima arriva da una splendida punizione di Bartoloni, che supera la barriera con una parabola perfetta e mette il pallone alle spalle dell'incolpevole portiere virtussino. La seconda &egrave; invece opera di Messaoud, sicuramente tra i migliori in campo, che si rende protagonista di una travolgente discesa sulla fascia sinistra e infila con un diagonale rasoterra che si insacca sul secondo palo.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: <b>Messaoud </b>&egrave; il migliore dei suoi, non solo per il gol realizzato ma per l'intensit&agrave; e la qualit&agrave; del suo gioco nei minuti in cui &egrave; stato in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI