• Allievi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 3 - 1
  • Sancat


TRE ESSE: Soriano, Mugnai, Nesi, Del Mazza, Bastianacci, Lanini, Molenta, Rapi B., Rapi F., De Caro, Mattoni. A disp.: Camattari, Calzolai, Magliano, Tribbioli, Casati, Centineo. All.: Zanini.

SANCAT: Romolini, Bonciani, Mansouri, Bacci, Arcangeli, Franci, Cipriani, Marranci, Madella, Consumi, Caciotti. A disp.: praticò, Tozzi, Pinzani, Pierguidi, Brogioni, Nencioli, Piccioli. All.: Bacci.


RETI: 15' Mattoni, 36' Marranci, 43' Molenta, 51' Rapi F.



La Tre Esse supera la Sancat al termine di una partita non facile, giocata in inferiorità numerica dalla fine del primo tempo. A fare la differenza la maggior determinazione dei padroni di casa che, anche con un uomo in meno, hanno giocato con grinta portando così a casa i tre punti. Andiamo con ordine; pronti via e sin dalle prime battute i locali danno l'impressione di poter segnare da un momento all'altro. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Bacci si difendono con ordine faticando però in fase dio impostazione. Il risultato si sblocca così al quarto d'ora per merito di Mattoni che trova un bel tiro dal limite: Tre Esse 1, Sancat 0. La reazione ospite tarda a concretizzarsi ma al 28' ecco il cartellino rosso per Bastianacci, al secondo giallo del match. Nella ripresa così, la Sancat, galvanizzata dalla superiorità numerica, spinge sull'acceleratore, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni e colpendo anche un palo. Al 36' Marranci pareggia poi i conti con il goal dell'1-1. Il forcing degli ospiti però si esaurisce nel giro di 10', dopo i quali la Tre Esse si riorganizza, difendendosi con ordine e provando a tornare in avanti. I ragazzi di Mister Zanini vogliono i tre punti e giocano con il cuore passando così nuovamente in vantaggio al 43'; segna Molenta al termine di una bella azione corale. Sulle ali dell'entusiasmo ecco anche il terzo goal dei locali con rapi F. Sul 3-1 la partita non ha altro da regalare, si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, il campionato finisce qui, appuntamento per la prossima stagione a settembre.
Calciatoripiù
: partita piacevole, bene la Tre Esse soprattutto per la reazione in dieci contro undici. Sancat troppo discontinua e un po' disordinata.

TRE ESSE: Soriano, Mugnai, Nesi, Del Mazza, Bastianacci, Lanini, Molenta, Rapi B., Rapi F., De Caro, Mattoni. A disp.: Camattari, Calzolai, Magliano, Tribbioli, Casati, Centineo. All.: Zanini. <br >SANCAT: Romolini, Bonciani, Mansouri, Bacci, Arcangeli, Franci, Cipriani, Marranci, Madella, Consumi, Caciotti. A disp.: pratic&ograve;, Tozzi, Pinzani, Pierguidi, Brogioni, Nencioli, Piccioli. All.: Bacci. <br > RETI: 15' Mattoni, 36' Marranci, 43' Molenta, 51' Rapi F. La Tre Esse supera la Sancat al termine di una partita non facile, giocata in inferiorit&agrave; numerica dalla fine del primo tempo. A fare la differenza la maggior determinazione dei padroni di casa che, anche con un uomo in meno, hanno giocato con grinta portando cos&igrave; a casa i tre punti. Andiamo con ordine; pronti via e sin dalle prime battute i locali danno l'impressione di poter segnare da un momento all'altro. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Bacci si difendono con ordine faticando per&ograve; in fase dio impostazione. Il risultato si sblocca cos&igrave; al quarto d'ora per merito di Mattoni che trova un bel tiro dal limite: Tre Esse 1, Sancat 0. La reazione ospite tarda a concretizzarsi ma al 28' ecco il cartellino rosso per Bastianacci, al secondo giallo del match. Nella ripresa cos&igrave;, la Sancat, galvanizzata dalla superiorit&agrave; numerica, spinge sull'acceleratore, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni e colpendo anche un palo. Al 36' Marranci pareggia poi i conti con il goal dell'1-1. Il forcing degli ospiti per&ograve; si esaurisce nel giro di 10', dopo i quali la Tre Esse si riorganizza, difendendosi con ordine e provando a tornare in avanti. I ragazzi di Mister Zanini vogliono i tre punti e giocano con il cuore passando cos&igrave; nuovamente in vantaggio al 43'; segna Molenta al termine di una bella azione corale. Sulle ali dell'entusiasmo ecco anche il terzo goal dei locali con rapi F. Sul 3-1 la partita non ha altro da regalare, si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, il campionato finisce qui, appuntamento per la prossima stagione a settembre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita piacevole, bene la <b>Tre Esse</b> soprattutto per la reazione in dieci contro undici. <b>Sancat </b>troppo discontinua e un po' disordinata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI