• Allievi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 3
  • Alleanza Giovanile


BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vieri, Diani, Lasar, Giuntoli, Marzi, Francesconi, Traversi, Focardi, Martelli, Bardacci. A disp.: Ciuffi, Locria, Martinelli. All.: Vermigli.

DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Santoni, Ceseri, Logi, Secu, Margheri, Luongo, Vallaj, Camarà. A disp.: Mohamed. All.: Danzellotti.


ARBITRO: Marcoaldi di Firenze.


RETI: 2 Vallaj, Bardacci, Margheri.



Il Dicomano chiude il proprio campionato con una vittoria sul campo di un Bagno a Ripoli che, dopo aver sfiorato il primato nel girone qualche settimana fa, non è più riuscita a convincere subendo quest'oggi la terza sconfitta in quattro partite. Se il Galluzzo oggi vincerà, aggiudicandosi così il primato del girone, saranno ben otto i punti persi dai ragazzi di Mister Vermigli nell'ultimo mese. Ottima invece la prestazione del Dicomano che si leva la soddisfazione di superare una grande e non è la prima volta che succede in questo campionato. Mister Donzellotti, che ha rilevato la squadra a fine gennaio, ha davvero svolto un ottimo lavoro e i risultati non si sono fatti desiderare. Per la cronaca la partita di oggi è stata piuttosto equilibrata, soprattutto nella prima frazione di gioco in cui le squadre si sono affrontate a viso aperto pur senza prendere il sopravvento l'una sull'altra. Poche nitide occasioni da goal che se il risultato si è sbloccato intorno alla mezz'ora per merito del solito Vallaj che porta in vantaggio gli ospiti. Davvero una stagione straordinaria quella del capitano del Dicomano, al ventiseiesimo centro. La prima frazione di gioco si chiude quindi con i ragazzi di Donzellotti in vantaggio ma la ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa che pareggiano quasi subito i conti grazie ad un bel goal di Bardacci. Sull'1-1 la partita è più aperta che mai, entrambe le squadre cercano la vittoria ma gli ospiti sono più pericolosi e così intorno all'ora di gioco Margheri riporta in vantaggio i suoi con una splendida punizione sotto l'incrocio dei pali. Il secondo goal subito taglia le gambe ai padroni di casa che non riescono più ad organizzarsi subendo anche la terza rete ad opera ancora di Vallaj al termine di una splendida azione personale. Nei minuti finali dell'incontro non succede più nulla e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Tre punti meritati per il Dicomano che gioca in modo ordinato ed efficace. Dall'altra parte i padroni di casa, fuori dalla lotta per il primato del girone, hanno dato l'impressione di aver ormai mollato.
Calciatoripiù: poche note liete nel Bagno, premiamo Margheri per il goal. Tra gli ospiti sugli scudi ancora una volta Vallaj, 27 goal in campionato per lui, secondo posto in classifica cannonieri, per poco. Un leader.

BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vieri, Diani, Lasar, Giuntoli, Marzi, Francesconi, Traversi, Focardi, Martelli, Bardacci. A disp.: Ciuffi, Locria, Martinelli. All.: Vermigli. <br >DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Santoni, Ceseri, Logi, Secu, Margheri, Luongo, Vallaj, Camar&agrave;. A disp.: Mohamed. All.: Danzellotti. <br > ARBITRO: Marcoaldi di Firenze. <br > RETI: 2 Vallaj, Bardacci, Margheri. Il Dicomano chiude il proprio campionato con una vittoria sul campo di un Bagno a Ripoli che, dopo aver sfiorato il primato nel girone qualche settimana fa, non &egrave; pi&ugrave; riuscita a convincere subendo quest'oggi la terza sconfitta in quattro partite. Se il Galluzzo oggi vincer&agrave;, aggiudicandosi cos&igrave; il primato del girone, saranno ben otto i punti persi dai ragazzi di Mister Vermigli nell'ultimo mese. Ottima invece la prestazione del Dicomano che si leva la soddisfazione di superare una grande e non &egrave; la prima volta che succede in questo campionato. Mister Donzellotti, che ha rilevato la squadra a fine gennaio, ha davvero svolto un ottimo lavoro e i risultati non si sono fatti desiderare. Per la cronaca la partita di oggi &egrave; stata piuttosto equilibrata, soprattutto nella prima frazione di gioco in cui le squadre si sono affrontate a viso aperto pur senza prendere il sopravvento l'una sull'altra. Poche nitide occasioni da goal che se il risultato si &egrave; sbloccato intorno alla mezz'ora per merito del solito Vallaj che porta in vantaggio gli ospiti. Davvero una stagione straordinaria quella del capitano del Dicomano, al ventiseiesimo centro. La prima frazione di gioco si chiude quindi con i ragazzi di Donzellotti in vantaggio ma la ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa che pareggiano quasi subito i conti grazie ad un bel goal di Bardacci. Sull'1-1 la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai, entrambe le squadre cercano la vittoria ma gli ospiti sono pi&ugrave; pericolosi e cos&igrave; intorno all'ora di gioco Margheri riporta in vantaggio i suoi con una splendida punizione sotto l'incrocio dei pali. Il secondo goal subito taglia le gambe ai padroni di casa che non riescono pi&ugrave; ad organizzarsi subendo anche la terza rete ad opera ancora di Vallaj al termine di una splendida azione personale. Nei minuti finali dell'incontro non succede pi&ugrave; nulla e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Tre punti meritati per il Dicomano che gioca in modo ordinato ed efficace. Dall'altra parte i padroni di casa, fuori dalla lotta per il primato del girone, hanno dato l'impressione di aver ormai mollato. Calciatoripi&ugrave;: poche note liete nel Bagno, premiamo Margheri per il goal. Tra gli ospiti sugli scudi ancora una volta Vallaj, 27 goal in campionato per lui, secondo posto in classifica cannonieri, per poco. Un leader.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI