• Pulcini GIR.B
  • Valentino Mazzola
  • 4 - 1
  • Poggibonsese


V. MAZZOLA B: Pallanti, Capraro, Mario, Verza, Fondi, Picchi, Burroni, Maiorino, Cialdini, D'Auria, Alongi. All.: Butini.
POGGIBONSESE B: Riccucci, Burresi, Bruni, Riccucci, Cacciatore, Garamillo, Fusi, Magazzini, Di Costanzo, De Filippis. All.: Fabiani.

RETI: 2 Cialdini, Maiorino, D'Auria, Burresi.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-1.



Grazie ad una prestazione tutta sostanza e concretezza i piccoli del Mazzola riescono ad avere ragione di una buona Poggibonsese. Scatenato Cialdini, che con la sua doppietta riesce a fare la differenza. In avvio è proprio Cialdini a consegnare il vantaggio ai biancocelesti con una bella conclusione da centro area sulla quale il portiere valdelsano non può intervenire. Anche nel secondo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per l'intensità del gioco, così giunge anche il raddoppio ad opera di Maiorino. Nel terzo tempo invece la gara si fa più equilibrata, con i locali che passano ancora con D'Auria e Cialdini, alla seconda rete personale, mentre gli ospiti hanno la gioia del gol della bandiera grazie al bel guizzo di Burresi, che segna in contropiede con un delizioso pallonetto.

V. MAZZOLA B: Pallanti, Capraro, Mario, Verza, Fondi, Picchi, Burroni, Maiorino, Cialdini, D'Auria, Alongi. All.: Butini. <br >POGGIBONSESE B: Riccucci, Burresi, Bruni, Riccucci, Cacciatore, Garamillo, Fusi, Magazzini, Di Costanzo, De Filippis. All.: Fabiani. <br > RETI: 2 Cialdini, Maiorino, D'Auria, Burresi. <br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-1. Grazie ad una prestazione tutta sostanza e concretezza i piccoli del Mazzola riescono ad avere ragione di una buona Poggibonsese. Scatenato Cialdini, che con la sua doppietta riesce a fare la differenza. In avvio &egrave; proprio Cialdini a consegnare il vantaggio ai biancocelesti con una bella conclusione da centro area sulla quale il portiere valdelsano non pu&ograve; intervenire. Anche nel secondo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per l'intensit&agrave; del gioco, cos&igrave; giunge anche il raddoppio ad opera di Maiorino. Nel terzo tempo invece la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, con i locali che passano ancora con D'Auria e Cialdini, alla seconda rete personale, mentre gli ospiti hanno la gioia del gol della bandiera grazie al bel guizzo di Burresi, che segna in contropiede con un delizioso pallonetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI