• Pulcini GIR.B
  • Virtus Poggibonsi
  • 2 - 1
  • Colle Giovane


V. POGGIBONSI: Rossi, Bernardini, Gangi, Giovenco, Favuzzi, Alessi, De Marco, Calosi, Neri, Pieri, Bianco, Cipriani, Senesi, Renzi. All.: Corti.
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Massimo, Capalbo, Gazzei, Giubbolini, Pittaro, Frati. All.: Rabazzi.

RETI: 2 Bianco, Frati.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-1



Primo tempo che vede prevalere nettamente la Virtus, che però non riesce a concretizzare le numerose occasioni da rete costruite. Nella ripresa invece la spinta dei ragazzi di Corti viene premiata dal gol di Bianco, che irrompe in area di rigore a finalizza un veloce contropiede con un tocco preciso. Nel terzo tempo ancora più Virtus che Colle Giovane, anche se gli ospiti riescono a trovare il momentaneo pareggio a termine di una bellissima azione corale finalizzata da Frati. Sul finire di tempo però la Virtus confeziona il gol della vitoria ancora con Bianco, che approfitta di una leggerezza difensiva per impossessarsi della sfera e mettere in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-1.
CalciatorePiù: è sicuramente Bianco il migliore della partita, la sua doppietta vale la vittoria alla Virtus Poggibonsi.

V. POGGIBONSI: Rossi, Bernardini, Gangi, Giovenco, Favuzzi, Alessi, De Marco, Calosi, Neri, Pieri, Bianco, Cipriani, Senesi, Renzi. All.: Corti.<br >COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Massimo, Capalbo, Gazzei, Giubbolini, Pittaro, Frati. All.: Rabazzi. <br > RETI: 2 Bianco, Frati.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-1 Primo tempo che vede prevalere nettamente la Virtus, che per&ograve; non riesce a concretizzare le numerose occasioni da rete costruite. Nella ripresa invece la spinta dei ragazzi di Corti viene premiata dal gol di Bianco, che irrompe in area di rigore a finalizza un veloce contropiede con un tocco preciso. Nel terzo tempo ancora pi&ugrave; Virtus che Colle Giovane, anche se gli ospiti riescono a trovare il momentaneo pareggio a termine di una bellissima azione corale finalizzata da Frati. Sul finire di tempo per&ograve; la Virtus confeziona il gol della vitoria ancora con Bianco, che approfitta di una leggerezza difensiva per impossessarsi della sfera e mettere in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-1.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: &egrave; sicuramente <b>Bianco </b>il migliore della partita, la sua doppietta vale la vittoria alla Virtus Poggibonsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI