- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
0 - 4
-
Incisa
SANCAT: Romolini, Madella, Cipriani, Bacci, Maossuri, Franci, Pierguidi, Marranci, Freghì, Consumi, Pizzoli. A disp.: Pinzani, Brogioni, Sciarrino, Tozzi, Micheli, Nencioli, Praticò. All.: Bacci.
INCISA: Montigiani (Pieralli), Biondi, Capanni (Messini), Uvaccini (Vetrini), Zanchi (Cardonati), Andreucci, Barbosa (Nencioni), Balzano, Merciai T., Merciai A. (Chimenti), Montalbano (Melani).
ARBITRO: Turelli di Firenze.
RETI: 3 Montalbano (1 rig.), Merciai T.
Senza storia l'incontro tra Sancat e Incisa con gli ospiti che espugnano il campo di Coverciano con un perentorio 4-0. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre con i padroni di casa che sin dalle prime battute hanno dato l'impressione di non essere in grado di opporre la necessaria resistenza di fronte agli attacchi degli avversaria. È andata proprio così: i ragazzi di Mister Piombanti hanno subito preso in mano le redini del gioco, spingendo con determinazione e trovando facilmente il goal, trascinati da un super Montalbano. È proprio il numero undici ha sbloccare il parziale dopo appena 10' di gioco con un bel tiro ad incrociare. Passano appena 5' e si concretizza il raddoppio ad opera di Merciai T.,con un tocco preciso in area. La Sancat prova a reagire ma il centrocampo ospite non concede un centimetro ai padroni di casa che non riescono mai a rendersi pericolosi. In chiusura di frazione così arriva anche il terzo ancora, ancora con Montalbano su calcio di rigore. Sul 3-0 il risultato può dirsi ampiamente in cassaforte a favore dell'Incisa che comunque continua ad avere in mano le redini del gioco realizzando anche il quarto goal con Montalbano che mette così a segno una pregevole tripletta personale. La Sancat si affaccia timidamente in avanti senza pungere e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: Sancat grintosa ma non basta, nell'Incisa Montalbano su tutti.
SANCAT: Romolini, Madella, Cipriani, Bacci, Maossuri, Franci, Pierguidi, Marranci, Freghì, Consumi, Pizzoli. A disp.: Pinzani, Brogioni, Sciarrino, Tozzi, Micheli, Nencioli, Praticò. All.: Bacci.
<br >INCISA: Montigiani (Pieralli), Biondi, Capanni (Messini), Uvaccini (Vetrini), Zanchi (Cardonati), Andreucci, Barbosa (Nencioni), Balzano, Merciai T., Merciai A. (Chimenti), Montalbano (Melani).
<br >
ARBITRO: Turelli di Firenze.
<br >
RETI: 3 Montalbano (1 rig.), Merciai T.
Senza storia l'incontro tra Sancat e Incisa con gli ospiti che espugnano il campo di Coverciano con un perentorio 4-0. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre con i padroni di casa che sin dalle prime battute hanno dato l'impressione di non essere in grado di opporre la necessaria resistenza di fronte agli attacchi degli avversaria. È andata proprio così: i ragazzi di Mister Piombanti hanno subito preso in mano le redini del gioco, spingendo con determinazione e trovando facilmente il goal, trascinati da un super Montalbano. È proprio il numero undici ha sbloccare il parziale dopo appena 10' di gioco con un bel tiro ad incrociare. Passano appena 5' e si concretizza il raddoppio ad opera di Merciai T.,con un tocco preciso in area. La Sancat prova a reagire ma il centrocampo ospite non concede un centimetro ai padroni di casa che non riescono mai a rendersi pericolosi. In chiusura di frazione così arriva anche il terzo ancora, ancora con Montalbano su calcio di rigore. Sul 3-0 il risultato può dirsi ampiamente in cassaforte a favore dell'Incisa che comunque continua ad avere in mano le redini del gioco realizzando anche il quarto goal con Montalbano che mette così a segno una pregevole tripletta personale. La Sancat si affaccia timidamente in avanti senza pungere e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sancat </b>grintosa ma non basta, nell'Incisa <b>Montalbano </b>su tutti.