- Allievi B
- Arno Laterina
-
3 - 0
- Virtus Archiano
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Macinai, Tognaccini, Torrini, Pasqui, Scartoni, Poggesi, Mechini, Serra, Palazzini. A disp.: Grassi, Fejzaj. All.: Lorenzo Conti.
V.ARCHIANO: Rossi, Nassini S., Sascau, Mangani, Gambineri, Fantoni, Riccio, Gazzi, Agostini, Cappelli, Piccolo. A disp.: Morrocchi, Nassini N. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: 30' Palazzini,75' Scartoni, 77' Fejzaj.
Vittoria facile per i locali che al 3' sono già pericolosi con Scartoni, solo davanti a Rossi, il quale riesce però a deviare in angolo la ghiotta occasione. Invece al 6' Serra sfiora il palo. Replica la Virtus con la punizione di Gambineri che finisce alta. Eccoci alla mezzora: Scartoni vede Mechini sulla destra, la prima conclusione del quale non è trattenuta da Rossi e Palazzini ribadisce in gol. 1-0. I locali vogliono trovare il colpo del ko ed al 35' Mechini serve l' accorrente Serra che scavalca Rossi ma coglie la traversa. Nuova replica della Virtus al 39' con Riccio, che manda però a lato. Si va quindi alla ripresa: una sola squadra in campo: l'Arno Laterina, che al 13' sugli sviluppi del cross di Tagliaferri, sfiora il goal con Poggesi in acrobazia. Quindi Serra solo davanti a Rossi non trova la porta. Ed ancora, Fejzaj ben imbeccato da Mechini coglie col destro il fondo della rete. Tocca al 35' a Scartoni su assist di Serra ed a Fejzaj poco dopo raddoppiare e triplicare nelle battute finali dell'incontro che ha sancito, soprattutto nella ripresa, la indiscussa supremazia della squadra di Lorenzo Conti.
CALCIATORIPIU': Samuele Serra (Arno Laterina); Ivano Piccolo (Virtus Archiano).
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Macinai, Tognaccini, Torrini, Pasqui, Scartoni, Poggesi, Mechini, Serra, Palazzini. A disp.: Grassi, Fejzaj. All.: Lorenzo Conti. <br >V.ARCHIANO: Rossi, Nassini S., Sascau, Mangani, Gambineri, Fantoni, Riccio, Gazzi, Agostini, Cappelli, Piccolo. A disp.: Morrocchi, Nassini N. All.: Maurizio Bonini. <br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo. <br >
RETI: 30' Palazzini,75' Scartoni, 77' Fejzaj.
Vittoria facile per i locali che al 3' sono già pericolosi con Scartoni, solo davanti a Rossi, il quale riesce però a deviare in angolo la ghiotta occasione. Invece al 6' Serra sfiora il palo. Replica la Virtus con la punizione di Gambineri che finisce alta. Eccoci alla mezzora: Scartoni vede Mechini sulla destra, la prima conclusione del quale non è trattenuta da Rossi e Palazzini ribadisce in gol. 1-0. I locali vogliono trovare il colpo del ko ed al 35' Mechini serve l' accorrente Serra che scavalca Rossi ma coglie la traversa. Nuova replica della Virtus al 39' con Riccio, che manda però a lato. Si va quindi alla ripresa: una sola squadra in campo: l'Arno Laterina, che al 13' sugli sviluppi del cross di Tagliaferri, sfiora il goal con Poggesi in acrobazia. Quindi Serra solo davanti a Rossi non trova la porta. Ed ancora, Fejzaj ben imbeccato da Mechini coglie col destro il fondo della rete. Tocca al 35' a Scartoni su assist di Serra ed a Fejzaj poco dopo raddoppiare e triplicare nelle battute finali dell'incontro che ha sancito, soprattutto nella ripresa, la indiscussa supremazia della squadra di Lorenzo Conti. <br ><b>CALCIATORIPIU': Samuele Serra</b> (Arno Laterina); <b>Ivano Piccolo (</b>Virtus Archiano).