- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Bellaria Cappuccini
-
0 - 7
-
Progetto Peccioli
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiumano', Betti. All.: Giovacchini.
PROGETTO PECCIOLI (in lista): Alfano, Antoni, Baldini, Cellai, D'Andrea, Donati, Grilli, Guerrieri, Guidi, Marrucci, Pellegrini, Qerqouri, Signorini, Vanni, Vecchi. All.: Rossetti
ARBITRO: Vasta (pisa)
RETI: Antoni, Baldini, Donati, Qerqouri, Signorini, Vanni, Vecchi.
Partita dallo scarso interesse, si incontrano due squadre con una notevole differenza tecnica e di classifica, inoltre la compagine locale risulta menomata dalle squalifiche inferte dal giudice sportivo. Il Progetto Peccioli domina per tutta la gara e nulla può fare la Bellaria. È splendida la rete di Vanni che su angolo colpisce di testa e insacca; le altre reti sono di Antini, Baldini, Donati, Qerqouri (giunto a quota dieci reti in sei partite), Signorini e Vecchi. Solo alla fine del secondo tempo la Bellaria riesce ad oltrepassare la metà campo grazie ad una sostituzione che sposta Lenzi a centrocampo. Addirittura nell'ultimo minuto un dialogo tra Lenzi e Caciagli riesce a smarcare Casini in area e solo la sfortuna non gli permette di realizzare. Finisce così una partita a senso unico che il Peccioli domina meritatamente; la Bellaria forse trova uno spiraglio di gioco con Lenzi in mediana. CALCIATORIPIÙ: Vanni (Progetto Peccioli), Lenzi (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiumano', Betti. All.: Giovacchini.<br >PROGETTO PECCIOLI (in lista): Alfano, Antoni, Baldini, Cellai, D'Andrea, Donati, Grilli, Guerrieri, Guidi, Marrucci, Pellegrini, Qerqouri, Signorini, Vanni, Vecchi. All.: Rossetti<br >
ARBITRO: Vasta (pisa)<br >
RETI: Antoni, Baldini, Donati, Qerqouri, Signorini, Vanni, Vecchi.
Partita dallo scarso interesse, si incontrano due squadre con una notevole differenza tecnica e di classifica, inoltre la compagine locale risulta menomata dalle squalifiche inferte dal giudice sportivo. Il Progetto Peccioli domina per tutta la gara e nulla può fare la Bellaria. È splendida la rete di Vanni che su angolo colpisce di testa e insacca; le altre reti sono di Antini, Baldini, Donati, Qerqouri (giunto a quota dieci reti in sei partite), Signorini e Vecchi. Solo alla fine del secondo tempo la Bellaria riesce ad oltrepassare la metà campo grazie ad una sostituzione che sposta Lenzi a centrocampo. Addirittura nell'ultimo minuto un dialogo tra Lenzi e Caciagli riesce a smarcare Casini in area e solo la sfortuna non gli permette di realizzare. Finisce così una partita a senso unico che il Peccioli domina meritatamente; la Bellaria forse trova uno spiraglio di gioco con Lenzi in mediana. <b>CALCIATORIPIÙ: Vanni</b> (Progetto Peccioli), <b>Lenzi </b>(Bellaria).