- Pulcini GIR.A
- San Miniato
-
3 - 7
- Colle Giovane
SAN MINIATO: Acampa, Materozzi, Feizaj, Pattaro, Nocciolini, Donzelli, Liberati, Finucci, Costanzo, De Rosa. All.: Pacini.
COLLE GIOVANE: All.: Frati, Giannì J., Giannì A. Gjizeli, Giubbolini, Gozzi, Likaj, Lorenzini, Kwiatkowski, Pellegrini, Pittaro, Buzzichelli, Querci, Tonizzo. All.: Rabazzi.
RETI: De Rosa, Finucci 2, Kwiatkowski 2, Lorenzini 2, Giannì J., Giannì A., Tonizzo.
NOTE: 1-2; 2-2; 0-3.
I ragazzi di San Miniato e Colle Giovane danno vita ad una partita spettacolare, condita da 10 reti. Ad imporsi è con merito la Colle Giovane di Rabazzi, che vince il primo ed il terzo tempo mentre nella seconda frazione i padroni di casa riescono a siglare due reti e pervenire al pareggio. Le reti dei padroni di casa portano le firme di De Rosa in contropiede e due volte Finucci su azione personale, mentre per la Colle Giovane siglano una doppietta Lorenzini (due reti dalla distanza) e Amedeo Kwiatkowski (azione personale e gran tiro al volo su cross di Alex Giannì), i fratelli Giannì (Alex con un tiro da fuori, Johnny di rapina sottoporta) e Tonizzo dopo un'irresistibile progressione.
CalciatoriPiù: Bella prova complessiva per la Colle Giovane, sempre alla ricerca dell'azione manovrata, con menzione particolare per Niccolò Buzzichelli cui manca solo il gol. Nel San Miniato sugli scudi Fejzai e Finucci.
SAN MINIATO: Acampa, Materozzi, Feizaj, Pattaro, Nocciolini, Donzelli, Liberati, Finucci, Costanzo, De Rosa. All.: Pacini.<br >COLLE GIOVANE: All.: Frati, Giannì J., Giannì A. Gjizeli, Giubbolini, Gozzi, Likaj, Lorenzini, Kwiatkowski, Pellegrini, Pittaro, Buzzichelli, Querci, Tonizzo. All.: Rabazzi.<br >
RETI: De Rosa, Finucci 2, Kwiatkowski 2, Lorenzini 2, Giannì J., Giannì A., Tonizzo.<br >NOTE: 1-2; 2-2; 0-3.
I ragazzi di San Miniato e Colle Giovane danno vita ad una partita spettacolare, condita da 10 reti. Ad imporsi è con merito la Colle Giovane di Rabazzi, che vince il primo ed il terzo tempo mentre nella seconda frazione i padroni di casa riescono a siglare due reti e pervenire al pareggio. Le reti dei padroni di casa portano le firme di De Rosa in contropiede e due volte Finucci su azione personale, mentre per la Colle Giovane siglano una doppietta Lorenzini (due reti dalla distanza) e Amedeo Kwiatkowski (azione personale e gran tiro al volo su cross di Alex Giannì), i fratelli Giannì (Alex con un tiro da fuori, Johnny di rapina sottoporta) e Tonizzo dopo un'irresistibile progressione.<br ><b>CalciatoriPiù: </b>Bella prova complessiva per la Colle Giovane, sempre alla ricerca dell'azione manovrata, con menzione particolare per <b>Niccolò Buzzichelli</b> cui manca solo il gol. Nel San Miniato sugli scudi <b>Fejzai e Finucci</b>.