• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 3 - 1
  • Sieci


RESCO REGGELLO: Massai, Coffetti, Papucci, Coppola, Colsi, Cavallo, Rossi, Bernini, Moretti, Sani, Miniati. A disp.: Nocentini, Sant'Angelo, Rinaldi. All.: Borgheresi.

SIECI: Pizzanini, Rigghielli, Dini, Bozza, Petanai, Marella, Miceli, Bonaiuti, Fioretti, Guazzini, Mecai. A disp.: Bonanni, Grisieti, Renzoni. All.: Marella.


RETI: 22' e 67' Miniati, 35' Moretti, 55' Rigghielli.



Il Reggello supera per 3-1 il fanalico di coda Sieci tornando alla vittoria dopo la sconfitta della settimana scorsa alla Rufina. I ragazzi di Mister Borgheresi hanno disputato un buon match, soprattutto nella prima frazione chiusa sul 2-0 per merito delle reti di Miniati e Moretti. Nei prima 40' di gioco gli ospiti non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi, subendo le iniziative degli avversari senza replicare. Nella ripresa però il copione è cambiato, i ragazzi di Mister Marella si sono fatti più intraprendenti, alzando il baricentro del gioco attaccando con continuità. Al quarto d'ora così Rigghielli ha accorciato le distanze con un bel colpo di testa su azione d'angolo. Le Sieci prendono così coraggio, sfiorando il pari in un paio di occasioni ma, con il passare dei minuti, il Reggello torna in avanti, riuscendo a chiudere definitivamente il match a 10' dal termine con Miniati che va il goal per il 3-1 e la doppietta personale. Nel finale infatti gli ospiti non riescono più ad arrivare nei pressi dell'area avversaria e la partita termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù
: tra i padroni di casa il migliore è Miniati, segna due goal e gioca per la squadra. Per le Sieci nota di merito a Rigghielli, per la rete e per la prestazione in generale.

RESCO REGGELLO: Massai, Coffetti, Papucci, Coppola, Colsi, Cavallo, Rossi, Bernini, Moretti, Sani, Miniati. A disp.: Nocentini, Sant'Angelo, Rinaldi. All.: Borgheresi. <br >SIECI: Pizzanini, Rigghielli, Dini, Bozza, Petanai, Marella, Miceli, Bonaiuti, Fioretti, Guazzini, Mecai. A disp.: Bonanni, Grisieti, Renzoni. All.: Marella. <br > RETI: 22' e 67' Miniati, 35' Moretti, 55' Rigghielli. Il Reggello supera per 3-1 il fanalico di coda Sieci tornando alla vittoria dopo la sconfitta della settimana scorsa alla Rufina. I ragazzi di Mister Borgheresi hanno disputato un buon match, soprattutto nella prima frazione chiusa sul 2-0 per merito delle reti di Miniati e Moretti. Nei prima 40' di gioco gli ospiti non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi, subendo le iniziative degli avversari senza replicare. Nella ripresa per&ograve; il copione &egrave; cambiato, i ragazzi di Mister Marella si sono fatti pi&ugrave; intraprendenti, alzando il baricentro del gioco attaccando con continuit&agrave;. Al quarto d'ora cos&igrave; Rigghielli ha accorciato le distanze con un bel colpo di testa su azione d'angolo. Le Sieci prendono cos&igrave; coraggio, sfiorando il pari in un paio di occasioni ma, con il passare dei minuti, il Reggello torna in avanti, riuscendo a chiudere definitivamente il match a 10' dal termine con Miniati che va il goal per il 3-1 e la doppietta personale. Nel finale infatti gli ospiti non riescono pi&ugrave; ad arrivare nei pressi dell'area avversaria e la partita termina senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa il migliore &egrave; <b>Miniati</b>, segna due goal e gioca per la squadra. Per le Sieci nota di merito a <b>Rigghielli</b>, per la rete e per la prestazione in generale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI