- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 1
- Sangiovannese
SETTIGNANESE: Massa, Zoli, Gramigni, Pishinxa, Vignaroli, Malenchini, Becagli, Grillo, Romanelli, Camassa, Berarducci. A disp.: Marescotti, Misseri, Casini, Samuelli, Malva. All.: Leonardo Battaglia.
SANGIOVANNESE: Beni, Sgaravizzi, Galilei, Di Mare, Tozzi, Borsi, Luongo, Innocenti, Mangani, Cusano, Sensini. A disp.: Rani, Staiano, Forni, Garramone, Fabbrini, Musumeci, Tiranno. All.: Marco Lonzi.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETE: Cusano.
Vittoria di carattere per la Sangiovannese che batte grazie ad un gol quasi allo scadere la Settignanese, al termine di una partita sofferta, nella quale i padroni di casa hanno sfiorato il gol in più di un'occasione. Sin dalle prime battuta la sfida risulta avvincente, con una Settignanese più propensa all'attacco ed una Sangiovannese attenta a non scoprirsi. La squadra locale, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e colpisce un clamoroso incrocio dei pali con una splendida conclusione di Romanelli che aveva ormai superato l'incolpevole Beni. I rossoneri sembrano particolarmente ispirati quest'oggi e in pochi minuti creano due palle gol con Romanelli e Becagli, sulle cui conclusioni risulta decisivo Beni che per ben due volte salva la propria porta con due salvataggi sulla linea. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco una Settignanese motivata ad ottenere il successo si spinge nuovamente in avanti e colpisce un palo con l'inarrestabile Romanelli. Per la squadra di mister Battaglia la porta ospite sembra stregata e proprio quando sembra che quantomeno un risultato positivo sia ormai a portata di mano, ecco che la Sangiovannese colpisce in contropiede con Cusano che con un tiro angolato batte Massa, siglando il gol dello 0-1 che decide la sfida e che regala un successo importantissimo in ottica salvezza alla compagine di mister Lonzi.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottima la prova di Romanelli, mentre per gli ospiti va menzionato Beni che in più di un'occasione ha salvato la propria porta.
SETTIGNANESE: Massa, Zoli, Gramigni, Pishinxa, Vignaroli, Malenchini, Becagli, Grillo, Romanelli, Camassa, Berarducci. A disp.: Marescotti, Misseri, Casini, Samuelli, Malva. All.: Leonardo Battaglia. <br >SANGIOVANNESE: Beni, Sgaravizzi, Galilei, Di Mare, Tozzi, Borsi, Luongo, Innocenti, Mangani, Cusano, Sensini. A disp.: Rani, Staiano, Forni, Garramone, Fabbrini, Musumeci, Tiranno. All.: Marco Lonzi. <br >
ARBITRO: Turchini di Firenze. <br >
RETE: Cusano.
Vittoria di carattere per la Sangiovannese che batte grazie ad un gol quasi allo scadere la Settignanese, al termine di una partita sofferta, nella quale i padroni di casa hanno sfiorato il gol in più di un'occasione. Sin dalle prime battuta la sfida risulta avvincente, con una Settignanese più propensa all'attacco ed una Sangiovannese attenta a non scoprirsi. La squadra locale, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e colpisce un clamoroso incrocio dei pali con una splendida conclusione di Romanelli che aveva ormai superato l'incolpevole Beni. I rossoneri sembrano particolarmente ispirati quest'oggi e in pochi minuti creano due palle gol con Romanelli e Becagli, sulle cui conclusioni risulta decisivo Beni che per ben due volte salva la propria porta con due salvataggi sulla linea. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco una Settignanese motivata ad ottenere il successo si spinge nuovamente in avanti e colpisce un palo con l'inarrestabile Romanelli. Per la squadra di mister Battaglia la porta ospite sembra stregata e proprio quando sembra che quantomeno un risultato positivo sia ormai a portata di mano, ecco che la Sangiovannese colpisce in contropiede con Cusano che con un tiro angolato batte Massa, siglando il gol dello 0-1 che decide la sfida e che regala un successo importantissimo in ottica salvezza alla compagine di mister Lonzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottima la prova di <b>Romanelli</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Beni </b>che in più di un'occasione ha salvato la propria porta.