• Pulcini GIR.A
  • Marciano Robur
  • 4 - 2
  • Policras Sovicille


MARCIANO: Saracini, Giusti, Senesi D., Senesi G., Ranieri, Antonio, Bartolini, Pastorelli, Pandolfi, Bertagnini. All.: Senesi.
POL. SOVICILLE: Pieraccini, Torri, Lorenzoni, Franchi, Baljie, Baljie M., Vieri, Tozzi.ulo, Carli. All.: Valentini.

RETI: Senesi D., Senesi G., Bertagnini, Pastorelli, Lorenzoni, Torri.
NOTE: 0-0, 2-1, 2-1.



Sono i due gemellini Senesi a fare la differenza in questo bell'incontro tra Marciano e Policras Sovicille. I due esterni locali, infatti, hanno fatto il bello e il cattivo tempo, imperversando costantemente sulle fasce e realizzando anche un gol a testa. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, infatti al primo parziale il risultato recita 0-0. Poi nella ripresa la squadra di casa passa in vantaggio con un bel tiro di Bertagnini, mentre a raddoppiare ci pensa Senesi Davide con un gran sinistro al volo da fuori area. La Policras però non sta a guardare, e accorcia le distanze con una botta da fuori area di Lorenzoni. Nel terzo tempo la squadra ospite si riporta in parità, realizzando con un diagonale dal limite di Torri. La reazione del Marciano però vede protagonisti Pastorelli, che segna il 3-2 sotto misura, e Senesi Gaetano, che realizza in azione personale mostrando grande caparbietà e velocità d'esecuzione. Al termine applausi per tutti, le due squadre hanno davvero dato vita ad un bello spettacolo.
CalciatoriPiù: menzione particolare per il difensore locale Giusti, che sta crescendo a vista d'occhio mostrando sempre maggiore sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. Per gli ospiti bene Baljie Mohamed a centrocampo e Lorenzoni.

MARCIANO: Saracini, Giusti, Senesi D., Senesi G., Ranieri, Antonio, Bartolini, Pastorelli, Pandolfi, Bertagnini. All.: Senesi. <br >POL. SOVICILLE: Pieraccini, Torri, Lorenzoni, Franchi, Baljie, Baljie M., Vieri, Tozzi&#46;ulo, Carli. All.: Valentini. <br > RETI: Senesi D., Senesi G., Bertagnini, Pastorelli, Lorenzoni, Torri. <br >NOTE: 0-0, 2-1, 2-1. Sono i due gemellini Senesi a fare la differenza in questo bell'incontro tra Marciano e Policras Sovicille. I due esterni locali, infatti, hanno fatto il bello e il cattivo tempo, imperversando costantemente sulle fasce e realizzando anche un gol a testa. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata, infatti al primo parziale il risultato recita 0-0. Poi nella ripresa la squadra di casa passa in vantaggio con un bel tiro di Bertagnini, mentre a raddoppiare ci pensa Senesi Davide con un gran sinistro al volo da fuori area. La Policras per&ograve; non sta a guardare, e accorcia le distanze con una botta da fuori area di Lorenzoni. Nel terzo tempo la squadra ospite si riporta in parit&agrave;, realizzando con un diagonale dal limite di Torri. La reazione del Marciano per&ograve; vede protagonisti Pastorelli, che segna il 3-2 sotto misura, e Senesi Gaetano, che realizza in azione personale mostrando grande caparbiet&agrave; e velocit&agrave; d'esecuzione. Al termine applausi per tutti, le due squadre hanno davvero dato vita ad un bello spettacolo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: menzione particolare per il difensore locale <b>Giusti</b>, che sta crescendo a vista d'occhio mostrando sempre maggiore sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. Per gli ospiti bene <b>Baljie Mohamed</b> a centrocampo e <b>Lorenzoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI