• Pulcini GIR.A
  • Colle Giovane
  • 0 - 5
  • Poggibonsese


COLLE GIOVANE: Solmonese, Faornello, Salvi, Giannì A., Giannì J., Gazzei, Guarguaglini, Klak, Capalbo, Frati, Giubbolini, Melis, Kwiaskoski. All.: Secchi.
POGGIBONSESE: Riccucci, Ruffo, Guazzini, Longo, Masullo, Barbarino, De Filippis. All.: Martini.

RETI: Ruffo 3, Barbarino 2.
NOTE: 0-3; 0-0; 0-2.



Nonostante si sia presentata sul campo della Colle Giovane con soli 7 ragazzi, la Poggibonsese è riuscita a portare a casa l'intera posta grazie ad una gara gagliarda e concentrata, che ha mostrato ancora una volta le ottime qualità del gruppo allenato da Martini. I padroni di casa hanno evidenziato una buona organizzazione tattica ma hanno subito a più riprese le folate offensive degli avversari, con Ruffo e Barbarino mattatori ed autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta. Esemplare il comportamento di tutti i ragazzi scesi in campo.
CalciatoriPiù: I migliori sono stati Alex Giannì per la Colle Giovane; Barbarino e Ruffo per l'UPP.

COLLE GIOVANE: Solmonese, Faornello, Salvi, Giann&igrave; A., Giann&igrave; J., Gazzei, Guarguaglini, Klak, Capalbo, Frati, Giubbolini, Melis, Kwiaskoski. All.: Secchi.<br >POGGIBONSESE: Riccucci, Ruffo, Guazzini, Longo, Masullo, Barbarino, De Filippis. All.: Martini.<br > RETI: Ruffo 3, Barbarino 2.<br >NOTE: 0-3; 0-0; 0-2. Nonostante si sia presentata sul campo della Colle Giovane con soli 7 ragazzi, la Poggibonsese &egrave; riuscita a portare a casa l'intera posta grazie ad una gara gagliarda e concentrata, che ha mostrato ancora una volta le ottime qualit&agrave; del gruppo allenato da Martini. I padroni di casa hanno evidenziato una buona organizzazione tattica ma hanno subito a pi&ugrave; riprese le folate offensive degli avversari, con Ruffo e Barbarino mattatori ed autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta. Esemplare il comportamento di tutti i ragazzi scesi in campo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: I migliori sono stati <b>Alex Giann&igrave;</b> per la Colle Giovane; <b>Barbarino </b>e <b>Ruffo </b>per l'UPP.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI