- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
2 - 4
-
Audace Galluzzo
A.G.DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Margheri, Cesari, Ceseri, Santoni, Camarà, Pipaj, Luongo, Vallaj, Scandale. A disp.: Miftah. All.: Donzillotti.
AUDACE GALLUZZO: Iuliano, Mele, Gravante, Cairo, Ruggeriero, Stanchi, Tacconi, De Martino, Di Lena, Esposito F., Palladino. A disp.: Gori, Stiattesi, Pezzetta, Occhiuto, Becagli, Barontini, Anzillotti. All.: Merlini.
ARBITRO: Chichierchia di Firenze.
RETI: 14', 50' e 78' Esposito F., 20' Di Lena, 38' Luongo, 61' Vallaj.
Il Galluzzo di Mister Merlini continua a vincere. In un piovoso pomeriggio di fine marzo i fiorentini si impongono sul difficile campo di Dicomano per 4-2. Non è stata certo una passeggiata, i padroni di casa venivano da tre vittorie consecutive e nello scorso turno avevano inflitto un clamoroso 7-1 alla Rufina, prossimo avversario del Galluzzo. In attesa del risultato del Bagno a Ripoli, l'altra contendete per il primato del girone, gli ospiti si godono i tre punti odierni. Veniamo alla cronaca; prima mezz'ora da favola per l'Audace che gioca davvero alla grande, realizzando due goal e mettendo in grossa difficoltà gli avversari. A sbloccare il parziale è il solito Esposito, capocannoniere del girone inseguito proprio dal capitano del Dicomano Vallaj. Interessante anche la sfida tra i due bomber. Al quarto d'ora l'attaccante ospite porta i suoi in vantaggio i suoi dopo uno scambio con Palladino. Passano appena 5' e sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Di Lena, stop e tiro di prima intenzione all'angolino. Il 2-0 premia i ragazzi di Merlini, davvero in gran forma. A questo punto però crescono gli ospiti che nel finale del tempo accorciano le distanze con Luongo, scattato sul filo del fuorigioco in posizione regolare e una volta a tu per tu con il portiere avversario abile nel superarlo con un pallonetto. Ripresa sugli stessi ritmi della prima frazione, condizionata però dall'espulsione diretta di Pipaj che lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. Al 50' segna ancora Esposito con una gran botta dalla distanza, replica il Dicomano intorno all'ora di gioco trovando il goal con Vallaj: il capitano entra in area, salta due avversari calciando sul palo opposto senza lasciare scampo al portiere ospite. Il Galluzzo però non ci sta, vuole i tre punti e a mettere il risultato definitivamente al sicuro con qualche minuto di anticipo ci pensa ancora uno strepitoso Esposito, in goal di testa sugli sviluppi di un angolo. Finisce 4-2, che partita!
Calciatoripiù: tra i locali bene Camarà, imprendibile, Innocenti e Vallaj. Per gli ospiti nota di merito ad Esposito, arrivato a quota 28 goal, Palladino, Lanzillotti e Stanchi.
Lorenzo Benedetti
A.G.DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Margheri, Cesari, Ceseri, Santoni, Camarà, Pipaj, Luongo, Vallaj, Scandale. A disp.: Miftah. All.: Donzillotti.
<br >AUDACE GALLUZZO: Iuliano, Mele, Gravante, Cairo, Ruggeriero, Stanchi, Tacconi, De Martino, Di Lena, Esposito F., Palladino. A disp.: Gori, Stiattesi, Pezzetta, Occhiuto, Becagli, Barontini, Anzillotti. All.: Merlini.
<br >
ARBITRO: Chichierchia di Firenze.
<br >
RETI: 14', 50' e 78' Esposito F., 20' Di Lena, 38' Luongo, 61' Vallaj.
Il Galluzzo di Mister Merlini continua a vincere. In un piovoso pomeriggio di fine marzo i fiorentini si impongono sul difficile campo di Dicomano per 4-2. Non è stata certo una passeggiata, i padroni di casa venivano da tre vittorie consecutive e nello scorso turno avevano inflitto un clamoroso 7-1 alla Rufina, prossimo avversario del Galluzzo. In attesa del risultato del Bagno a Ripoli, l'altra contendete per il primato del girone, gli ospiti si godono i tre punti odierni. Veniamo alla cronaca; prima mezz'ora da favola per l'Audace che gioca davvero alla grande, realizzando due goal e mettendo in grossa difficoltà gli avversari. A sbloccare il parziale è il solito Esposito, capocannoniere del girone inseguito proprio dal capitano del Dicomano Vallaj. Interessante anche la sfida tra i due bomber. Al quarto d'ora l'attaccante ospite porta i suoi in vantaggio i suoi dopo uno scambio con Palladino. Passano appena 5' e sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Di Lena, stop e tiro di prima intenzione all'angolino. Il 2-0 premia i ragazzi di Merlini, davvero in gran forma. A questo punto però crescono gli ospiti che nel finale del tempo accorciano le distanze con Luongo, scattato sul filo del fuorigioco in posizione regolare e una volta a tu per tu con il portiere avversario abile nel superarlo con un pallonetto. Ripresa sugli stessi ritmi della prima frazione, condizionata però dall'espulsione diretta di Pipaj che lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. Al 50' segna ancora Esposito con una gran botta dalla distanza, replica il Dicomano intorno all'ora di gioco trovando il goal con Vallaj: il capitano entra in area, salta due avversari calciando sul palo opposto senza lasciare scampo al portiere ospite. Il Galluzzo però non ci sta, vuole i tre punti e a mettere il risultato definitivamente al sicuro con qualche minuto di anticipo ci pensa ancora uno strepitoso Esposito, in goal di testa sugli sviluppi di un angolo. Finisce 4-2, che partita! <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Camarà</b>, imprendibile, <b>Innocenti </b>e <b>Vallaj</b>. Per gli ospiti nota di merito ad Esposito, arrivato a quota 28 goal, Palladino, Lanzillotti e Stanchi.
Lorenzo Benedetti