• Allievi B GIR.B
  • Sancat
  • 2 - 5
  • Affrico


SANCAT: Romolini, Cipriani, Paciotti, Marranci, Franci, Nencioli, Pierguidi, Arcangioli, Consumi, Bacci, Brogioni. A disp.: Benedetti, Freghì, Piccioli, Tozzi, Sciarrino, Micheli. All.: Bacci.

AFFRICO: Zelonca, Serna, Antonetti, Bandinelli, Fuggiano, Gini, Fanini, Ceti, Scozzafava, Bonciani, Enea. A disp.: Santini, Dambra, Sdaigui, Napulitano, Messina, Rosadelli, Berlincioni. All.: Fortiguerra.


ARBITRO: Rovera di Firenze.


RETI: 10', 27' e 76' Bonciani, 33' Enea, 57' Messina, 71' Piccioli, 78' Consumi.



Partita a senso unico alla Sancat con l'Affrico che porta a casa l'intera posta in palio. Gli 80' di gioco hanno dimostrato la superiorità dei ragazzi di Mister Fortiguerra che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai minuti iniziali per non lasciarle più, conducendo la gara con autorità. I due goal dei padroni di casa sono arrivati nel finale a risultato ormai acquisito. Grande protagonista di questa piovosa mattinata di fine marzo è stato Bonciani, autore di una bella tripletta d'autore. Andiamo con ordine; dopo qualche minuto di studio gli ospiti accelerano sbloccando il parziale al 10' proprio con il numero dieci che si libera di un avversario in area per poi trovare l'angolino da posizione favore. L'Affrico insiste, continuando a macinare gioco e raddoppiando poco prima la mezz'ora ancora con Bonciani. In chiusura di frazione poi arriva anche il goal di Enea che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. Nella ripresa la Sancat appare un po' più determinata, spingendosi in avanti con continuità senza però riuscire ad incidere. Sono anzi ancora i ragazzi di Mister Fortiguerra a trovare ancora la via del goal con Messina, entrato da pochi minuti. Sul 4-0 la partita è virtualmente chiusa anche se gli ospiti continuano ad attaccare. Al 70' la Sancat sfrutta i maggiori spazi a propria disposizione per realizzare il goal della bandiera con Piccioli. Passano appena 5' e l'Affrico ristabilisce le distanze con il terzo goal personale di Bonciani. Non è ancora finita: a 2' dallo scadere infatti Consumi fissa il parziale sul definitivo 5-2 con un bel tiro da posizione non facile. Tre punti Affrico, alla prossima.
Calciatoripiù
: Sancat in palese difficoltà, il migliore è Franci. Bene l'Affrico nel complesso con un gioco fluido e ottime manovre, Bonciani è il migliore.

SANCAT: Romolini, Cipriani, Paciotti, Marranci, Franci, Nencioli, Pierguidi, Arcangioli, Consumi, Bacci, Brogioni. A disp.: Benedetti, Fregh&igrave;, Piccioli, Tozzi, Sciarrino, Micheli. All.: Bacci. <br >AFFRICO: Zelonca, Serna, Antonetti, Bandinelli, Fuggiano, Gini, Fanini, Ceti, Scozzafava, Bonciani, Enea. A disp.: Santini, Dambra, Sdaigui, Napulitano, Messina, Rosadelli, Berlincioni. All.: Fortiguerra. <br > ARBITRO: Rovera di Firenze. <br > RETI: 10', 27' e 76' Bonciani, 33' Enea, 57' Messina, 71' Piccioli, 78' Consumi. Partita a senso unico alla Sancat con l'Affrico che porta a casa l'intera posta in palio. Gli 80' di gioco hanno dimostrato la superiorit&agrave; dei ragazzi di Mister Fortiguerra che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai minuti iniziali per non lasciarle pi&ugrave;, conducendo la gara con autorit&agrave;. I due goal dei padroni di casa sono arrivati nel finale a risultato ormai acquisito. Grande protagonista di questa piovosa mattinata di fine marzo &egrave; stato Bonciani, autore di una bella tripletta d'autore. Andiamo con ordine; dopo qualche minuto di studio gli ospiti accelerano sbloccando il parziale al 10' proprio con il numero dieci che si libera di un avversario in area per poi trovare l'angolino da posizione favore. L'Affrico insiste, continuando a macinare gioco e raddoppiando poco prima la mezz'ora ancora con Bonciani. In chiusura di frazione poi arriva anche il goal di Enea che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. Nella ripresa la Sancat appare un po' pi&ugrave; determinata, spingendosi in avanti con continuit&agrave; senza per&ograve; riuscire ad incidere. Sono anzi ancora i ragazzi di Mister Fortiguerra a trovare ancora la via del goal con Messina, entrato da pochi minuti. Sul 4-0 la partita &egrave; virtualmente chiusa anche se gli ospiti continuano ad attaccare. Al 70' la Sancat sfrutta i maggiori spazi a propria disposizione per realizzare il goal della bandiera con Piccioli. Passano appena 5' e l'Affrico ristabilisce le distanze con il terzo goal personale di Bonciani. Non &egrave; ancora finita: a 2' dallo scadere infatti Consumi fissa il parziale sul definitivo 5-2 con un bel tiro da posizione non facile. Tre punti Affrico, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sancat </b>in palese difficolt&agrave;, il migliore &egrave; <b>Franci</b>. Bene l'<b>Affrico </b>nel complesso con un gioco fluido e ottime manovre, <b>Bonciani </b>&egrave; il migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI