• Allievi B GIR.B
  • Incisa
  • 4 - 0
  • Sieci


INCISA: Pieralli, (Swift), Biondi, Cardonati, Uvaccini (Vetrini), Nencioni (Zanti), Andreucci, Volpe (Mangione), Balzano, Montalbano (Chimenti), Merciai T., Merciai A. (Barbosa). All.: Piombanti.

SIECI: (in lista) Bonanni, Miceli, Renzoni, Bichi, Tizzanini, Guazzini, Petanaj, Bozza, Dini, Griseti, Fioretti, Nerdile, Gimignani, Martelloni, Mecaj. All.: Renzoni.


RETI: 30' rig. e 51' Montalbano, 65' Merciai A., 71' Merciai T.



L'Incisa si sbarazza delle Sieci con un perentorio 4-0 che non lascia dubbi sull'andamento del match, gestito dai ragazzi di casa dall'inizio alla fine, con gli ospiti incapaci di rendersi pericolosi. I padroni di casa hanno faticato un po' soltanto nelle battute iniziali, non trovando i varchi giusti per colpire anche per merito dalla difesa ospite. Una volta sbloccato il parziale però la partita non ha più avuto storia. Il goal del vantaggio è stato siglato da Montalbano, su calcio di rigore trasformato in modo impeccabile. Il primo tempo si chiude così sull'1-0 con l'impressione che i locali possano prendere il largo da un momento all'altro. Impressione confermata nei minuti iniziali della ripresa: prima Barbosa fallisce un calcio di rigore, poi la pressione dell'Incisa è premiata dal 2-0 di Montalbano che mette così a segno la doppietta personale. I ragazzi di casa continuano ad attaccare con insistenza e intorno all'ora di gioco è Merciai A ad andare in goal mettendo definitivamente al sicuro il parziale. C'è comunque ancora tempo anche per il quarto goal, realizzato da Merciai T. che va così a raggiungere il fratello sul tabellino dei marcatori. La partita non ha altro da dire, tre punti meritati per l'Incisa. La bagarre al vertice continua.
Calciatoripiù
: bene i locali nel complesso, Montalbano su tutti. Sieci inferiori tecnicamente, nulla da fare quest'oggi.

INCISA: Pieralli, (Swift), Biondi, Cardonati, Uvaccini (Vetrini), Nencioni (Zanti), Andreucci, Volpe (Mangione), Balzano, Montalbano (Chimenti), Merciai T., Merciai A. (Barbosa). All.: Piombanti. <br >SIECI: (in lista) Bonanni, Miceli, Renzoni, Bichi, Tizzanini, Guazzini, Petanaj, Bozza, Dini, Griseti, Fioretti, Nerdile, Gimignani, Martelloni, Mecaj. All.: Renzoni. <br > RETI: 30' rig. e 51' Montalbano, 65' Merciai A., 71' Merciai T. L'Incisa si sbarazza delle Sieci con un perentorio 4-0 che non lascia dubbi sull'andamento del match, gestito dai ragazzi di casa dall'inizio alla fine, con gli ospiti incapaci di rendersi pericolosi. I padroni di casa hanno faticato un po' soltanto nelle battute iniziali, non trovando i varchi giusti per colpire anche per merito dalla difesa ospite. Una volta sbloccato il parziale per&ograve; la partita non ha pi&ugrave; avuto storia. Il goal del vantaggio &egrave; stato siglato da Montalbano, su calcio di rigore trasformato in modo impeccabile. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sull'1-0 con l'impressione che i locali possano prendere il largo da un momento all'altro. Impressione confermata nei minuti iniziali della ripresa: prima Barbosa fallisce un calcio di rigore, poi la pressione dell'Incisa &egrave; premiata dal 2-0 di Montalbano che mette cos&igrave; a segno la doppietta personale. I ragazzi di casa continuano ad attaccare con insistenza e intorno all'ora di gioco &egrave; Merciai A ad andare in goal mettendo definitivamente al sicuro il parziale. C'&egrave; comunque ancora tempo anche per il quarto goal, realizzato da Merciai T. che va cos&igrave; a raggiungere il fratello sul tabellino dei marcatori. La partita non ha altro da dire, tre punti meritati per l'Incisa. La bagarre al vertice continua. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene i locali nel complesso, <b>Montalbano </b>su tutti. <b>Sieci </b>inferiori tecnicamente, nulla da fare quest'oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI