• Allievi B GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 5 - 0
  • Rignanese


AUDACE GALLUZZO: Iuliano, Pezzetta, Gravante, Cairo, Mele, Stanchi, Tacconi, De Martino, Di Lena, Esposito Fl., Palladino. A disp.: Gori, Stiattesi, Occhiuto, Barontini, Loffredo. All.: Merlini.

RIGNANESE: Resti, Denarosi, Passerini, Martelli, Somigli, Benvenuti, Morandi, Lamsatah, Artini, Bracaglia, Grani. A disp.: Galli, Tagliaferri. All.: Castagnini.


RETI: 18' Stanchi, 20' Esposito F., 28' Pezzetta, 37' aut. Denarosi, 44' Palladino.



Vittoria senza particolari patemi per l'Audace Galluzzo contro una Rignanese che praticamente non è mai riuscita ad andare al tiro verso la porta avversaria. I ragazzi di Mister Merlini continuano a vincere e a convincere giocando un buon calcio e mostrando un potenziale offensivo di primo livello. Le dirette avversarie Bagno a Ripoli e Incisa continuano a vincere e sarà davvero lotta fino alla fine per decretare il vincitore del girone. Veniamo alla partita di oggi; primi minuti di studio ma si ha l'impressione che i padroni di casa passano colpire da un momento all'altro. È così; superato il quarto d'ora da un paio di minuti è Stanchi a sbloccare il parziale portando in vantaggio i suoi. Il raddoppio si concretizza subito dopo ad opera di Esposito F. puntuale all'appuntamento con il goal. La Rignanese non riesce a reagire e al 28' Pezzetta realizza il 3-0 che mette definitivamente al sicuro il parziale. Nella prima frazione c'è comunque ancora tempo per il quarto goal dei locali anche se in realtà si tratta di un'autorete di Denarosi. Le squadre vanno al riposo sul 4-0, partita già virtualmente chiusa. Nella ripresa segna subito Palladino poi l'Audace si limita al possesso palla, controllando il gioco ed accontentandosi del risultato. La Rignanese si affaccia timidamente in avanti senza comunque creare problemi alla difesa di casa. È invece il Galluzzo a sfiorare ancora il goal ma il bravo Resti fa buona guardia. Finisce 5-0, Galluzzo atteso adesso dalla difficile trasferta di domenica prossima a Dicomano.
Calciatoripiù
: tra i locali i migliori sono Pezzetta, Mele e Cairo. Per gli ospiti il portiere Resti.

Lorenzo Benedetti AUDACE GALLUZZO: Iuliano, Pezzetta, Gravante, Cairo, Mele, Stanchi, Tacconi, De Martino, Di Lena, Esposito Fl., Palladino. A disp.: Gori, Stiattesi, Occhiuto, Barontini, Loffredo. All.: Merlini. <br >RIGNANESE: Resti, Denarosi, Passerini, Martelli, Somigli, Benvenuti, Morandi, Lamsatah, Artini, Bracaglia, Grani. A disp.: Galli, Tagliaferri. All.: Castagnini. <br > RETI: 18' Stanchi, 20' Esposito F., 28' Pezzetta, 37' aut. Denarosi, 44' Palladino. Vittoria senza particolari patemi per l'Audace Galluzzo contro una Rignanese che praticamente non &egrave; mai riuscita ad andare al tiro verso la porta avversaria. I ragazzi di Mister Merlini continuano a vincere e a convincere giocando un buon calcio e mostrando un potenziale offensivo di primo livello. Le dirette avversarie Bagno a Ripoli e Incisa continuano a vincere e sar&agrave; davvero lotta fino alla fine per decretare il vincitore del girone. Veniamo alla partita di oggi; primi minuti di studio ma si ha l'impressione che i padroni di casa passano colpire da un momento all'altro. &Egrave; cos&igrave;; superato il quarto d'ora da un paio di minuti &egrave; Stanchi a sbloccare il parziale portando in vantaggio i suoi. Il raddoppio si concretizza subito dopo ad opera di Esposito F. puntuale all'appuntamento con il goal. La Rignanese non riesce a reagire e al 28' Pezzetta realizza il 3-0 che mette definitivamente al sicuro il parziale. Nella prima frazione c'&egrave; comunque ancora tempo per il quarto goal dei locali anche se in realt&agrave; si tratta di un'autorete di Denarosi. Le squadre vanno al riposo sul 4-0, partita gi&agrave; virtualmente chiusa. Nella ripresa segna subito Palladino poi l'Audace si limita al possesso palla, controllando il gioco ed accontentandosi del risultato. La Rignanese si affaccia timidamente in avanti senza comunque creare problemi alla difesa di casa. &Egrave; invece il Galluzzo a sfiorare ancora il goal ma il bravo Resti fa buona guardia. Finisce 5-0, Galluzzo atteso adesso dalla difficile trasferta di domenica prossima a Dicomano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali i migliori sono <b>Pezzetta</b>, <b>Mele </b>e <b>Cairo</b>. Per gli ospiti il portiere <b>Resti</b>. Lorenzo Benedetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI