• Allievi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


TRE ESSE: Soriano, Nesi, Calzolai, Molenza, Del Mazza, Casati, Tagliaferri, Rapi, Salerno, Mattoni, De Caro. A disp.: Pianpiani, Tribbioli, Lanini, Mugnai, Mariani, Valenti. All.: Zanini.

RESCO REGGELLO: Nocentini, Coffetti, Papucci, Corsi, Coppola, Del Franco, Sant'Angelo, Bernini, Rinaldi, Rossi, Miniati. A disp.: Martoccia, Moretti, D'Alterio, Degli Innocenti. All.: Borgheresi.


ARBITRO: Romeo di Firenze.


RETI: 64' Degli Innocenti.



Il Reggello espugna di misura il campo della Tre Esse giocando una partita ordinata ma efficace. I ragazzi di casa non hanno demeritato e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto anche se ai ragazzi di Mister Borgheresi va riconosciuto di aver attaccano con un po' più convinzione. Veniamo alla cronaca; primo tempo sostanzialmente equilibrato, le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza azioni da goal degne di nota. Ripresa più vivace con il Reggello più propositivo soprattutto per le iniziative del neo entrato Degli Innocenti, che mette in difficoltà la difesa di casa con il proprio movimento. Al 64' così si concretizza il vantaggio del Reggello ed è proprio Degli Innocenti a realizzare il goal della vittoria con un tiro preciso nell'angolino. La Tre Esse accusa il colpo e non riesce a reagire. Si arriva così all'80', triplice fischio dell'abitro, squadre negli spogliatoi e tre punti agli ospiti.
Calciatoripiù
: locali sufficienti nel complesso ma ci si poteva aspettare qualcosa in più. Nel Reggello nota di merito a Degli Innocenti decisivo con il suo goal.

TRE ESSE: Soriano, Nesi, Calzolai, Molenza, Del Mazza, Casati, Tagliaferri, Rapi, Salerno, Mattoni, De Caro. A disp.: Pianpiani, Tribbioli, Lanini, Mugnai, Mariani, Valenti. All.: Zanini. <br >RESCO REGGELLO: Nocentini, Coffetti, Papucci, Corsi, Coppola, Del Franco, Sant'Angelo, Bernini, Rinaldi, Rossi, Miniati. A disp.: Martoccia, Moretti, D'Alterio, Degli Innocenti. All.: Borgheresi. <br > ARBITRO: Romeo di Firenze. <br > RETI: 64' Degli Innocenti. Il Reggello espugna di misura il campo della Tre Esse giocando una partita ordinata ma efficace. I ragazzi di casa non hanno demeritato e forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto anche se ai ragazzi di Mister Borgheresi va riconosciuto di aver attaccano con un po' pi&ugrave; convinzione. Veniamo alla cronaca; primo tempo sostanzialmente equilibrato, le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza azioni da goal degne di nota. Ripresa pi&ugrave; vivace con il Reggello pi&ugrave; propositivo soprattutto per le iniziative del neo entrato Degli Innocenti, che mette in difficolt&agrave; la difesa di casa con il proprio movimento. Al 64' cos&igrave; si concretizza il vantaggio del Reggello ed &egrave; proprio Degli Innocenti a realizzare il goal della vittoria con un tiro preciso nell'angolino. La Tre Esse accusa il colpo e non riesce a reagire. Si arriva cos&igrave; all'80', triplice fischio dell'abitro, squadre negli spogliatoi e tre punti agli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: locali sufficienti nel complesso ma ci si poteva aspettare qualcosa in pi&ugrave;. Nel <b>Reggello </b>nota di merito a <b>Degli Innocenti </b>decisivo con il suo goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI