- Allievi Provinciali
- Giov.Granata Mons.
-
8 - 0
- Unione Montalbano
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Ranieri, Boemio, Anzuini, Bachechi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Nannini. A disp.: Pieri, Guidi, Nacci, Reda. All.: Carlo Marchi.
UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Mancini Francesco, Pierozzi, Carbone, Sansone, Pocci, Ciottoli, Mancini Matteo, Hamza, Comisso. A disp.: Cecchi, Borgioli, Gambadoro. All.: Daniele Borgioli.
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.
RETI: Nannini 2, Bachechi 2, Iannelli 2, Mencarini.
Anche senza incamerare punti, visto che gli avversari sono una compagine fuori classifica, i Giovani Granata Monsummano impressionano fin da subito. Anche se al timone c'è il nuovo tecnico Carlo Marchi i granata hanno la stessa verve offensiva che gli ha permesso di vincere il campionato Allievi B della passata stagione. Ma ad aprire le danze è un nuovo innesto ch dimostra di esser entrato subito negli schemi dell'attacco monsummanese: assist di Lazzari, l'ex Casalguidi Nannini impatta di testa sbloccando il risultato dopo appena trenta secondi di gioco. Il Montalbano, però, ce la mette tutta e dopo lo sbandamento iniziale tiene a bada le temibili bocche da fuoco avversarie. I larcianesi cercano anche di farsi vedere dalle parti di Carapezza con Pocci, che però viene sempre puntualmente interrotto dalla puntualissima difesa di casa. Il possesso palla è in mano dei padroni di casa che al 38' raddoppiano con Iannelli, che imbeccato da Mencarini, non si lascia sfuggire l'occasione e insacca. Durante l'intervallo la truppa di Borgioli prova a ricaricare le pile dopo l'estenuante primo tempo. Però il Monsummano aumenta il passo e comincia a correre verso il successo. Così prima Iannelli e poi Mencarini, glaciale dal dischetto, incrementano il vantaggio locale. Poi vanno di nuovo a segno Mencarini e Iannelli e alla fine realizza una doppietta anche il centrocampista Bachechi fissando il risultato sull'otto a zero. Calciatorepiù: Pocci (U. Montalbano).
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Ranieri, Boemio, Anzuini, Bachechi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Nannini. A disp.: Pieri, Guidi, Nacci, Reda. All.: Carlo Marchi.<br >UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Mancini Francesco, Pierozzi, Carbone, Sansone, Pocci, Ciottoli, Mancini Matteo, Hamza, Comisso. A disp.: Cecchi, Borgioli, Gambadoro. All.: Daniele Borgioli.<br >
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.<br >
RETI: Nannini 2, Bachechi 2, Iannelli 2, Mencarini.
Anche senza incamerare punti, visto che gli avversari sono una compagine fuori classifica, i Giovani Granata Monsummano impressionano fin da subito. Anche se al timone c'è il nuovo tecnico Carlo Marchi i granata hanno la stessa verve offensiva che gli ha permesso di vincere il campionato Allievi B della passata stagione. Ma ad aprire le danze è un nuovo innesto ch dimostra di esser entrato subito negli schemi dell'attacco monsummanese: assist di Lazzari, l'ex Casalguidi Nannini impatta di testa sbloccando il risultato dopo appena trenta secondi di gioco. Il Montalbano, però, ce la mette tutta e dopo lo sbandamento iniziale tiene a bada le temibili bocche da fuoco avversarie. I larcianesi cercano anche di farsi vedere dalle parti di Carapezza con Pocci, che però viene sempre puntualmente interrotto dalla puntualissima difesa di casa. Il possesso palla è in mano dei padroni di casa che al 38' raddoppiano con Iannelli, che imbeccato da Mencarini, non si lascia sfuggire l'occasione e insacca. Durante l'intervallo la truppa di Borgioli prova a ricaricare le pile dopo l'estenuante primo tempo. Però il Monsummano aumenta il passo e comincia a correre verso il successo. Così prima Iannelli e poi Mencarini, glaciale dal dischetto, incrementano il vantaggio locale. Poi vanno di nuovo a segno Mencarini e Iannelli e alla fine realizza una doppietta anche il centrocampista Bachechi fissando il risultato sull'otto a zero.<b> Calciatorepiù: Pocci</b> (U. Montalbano).