- Pulcini GIR.A
- San Miniato
-
4 - 3
- Policras Sovicille
SAN MINIATO: Acampa, Bosco, Sabatini, Costanzo, Kalia, Bisconti, Fantoni, Bruni, Finucci, Muca, Cesaro. All.: Pacini.
POL.SOVICILLE: Piersimoni, Carli, Balje, Torri, Nardini, Tozzi, Roncucci, Lorenzoni, Franchi, Vieri, Shakiri. All.: Valentini.
RETI: Fantoni 4, Balje, Nardini, Torri.
NOTE: 1-0; 0-2; 3-1.
Tra San Miniato e Policras Sovicille è stata una gara spettacolare e sostanzialmente equilibrata, vinta dal San Miniato grazie ad uno scatenato Fantoni, autore di una quatripletta: i suoi gol più belli sono arrivati in apertura di primo e terzo tempo, con gran tiri da fuori. Nella seconda frazione molto buono il gioco espresso dai ragazzi di Valentini, che hanno vinto il parziale per 2-0. Complimenti ai ragazzi scesi in campo in condizioni atmosferiche difficili e comunque in grado di disputare un'ottima gara.
CalciatoriPiù: Menzione speciale, oltre che per il mattatore Fantoni, per Cesaro nel San Miniato e per Balje nella Policras Sovicille.
SAN MINIATO: Acampa, Bosco, Sabatini, Costanzo, Kalia, Bisconti, Fantoni, Bruni, Finucci, Muca, Cesaro. All.: Pacini.<br >POL.SOVICILLE: Piersimoni, Carli, Balje, Torri, Nardini, Tozzi, Roncucci, Lorenzoni, Franchi, Vieri, Shakiri. All.: Valentini.<br >
RETI: Fantoni 4, Balje, Nardini, Torri.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 3-1.
Tra San Miniato e Policras Sovicille è stata una gara spettacolare e sostanzialmente equilibrata, vinta dal San Miniato grazie ad uno scatenato Fantoni, autore di una quatripletta: i suoi gol più belli sono arrivati in apertura di primo e terzo tempo, con gran tiri da fuori. Nella seconda frazione molto buono il gioco espresso dai ragazzi di Valentini, che hanno vinto il parziale per 2-0. Complimenti ai ragazzi scesi in campo in condizioni atmosferiche difficili e comunque in grado di disputare un'ottima gara.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Menzione speciale, oltre che per il mattatore <b>Fantoni</b>, per <b>Cesaro </b>nel San Miniato e per <b>Balje </b>nella Policras Sovicille.