- Allievi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
1 - 2
-
Incisa
REGGELLO: Formazione non pervenuta.
INCISA: Montigiani (70'Swift), Biondi, Capanni, Uvaccini, Fusco, Andreucci, Volpe (50' Cardonati), Balzano, Montalbano (60' Barbosa), Merciai T., Merciai A. A disp.: Vetrini, Mangione, Chimenti, Eccidio. All.: Marco Piombanti.
RETI: Balzano (2) per l'Incisa.
Sul piccolo campo del Sussidiario di Reggello, l'Incisa di mister Piombanti non rallenta e conquista i tre punti meritatamente. Gli ospiti infatti si calano bene nel teatro di domenica mattina e già nel primo tempo costruiscono diverse occasioni da rete, legittimando il vantaggio firmato al 20' da Balzano. Il Reggello di contro si conferma squadra combattiva a grintosa, ma non riesce ad impensierire molto la retroguardia avversaria. Nella ripresa allora la musica non cambia ed al 60' Balzano concede il bis, mettendo una seria ipoteca sul risultato finale. A 10' dal termine però il direttore di gara sventalo il secondo cartellino giallo a Montigiani, lasciando la formazione di mister Piombanti in dieci. Quando corre il 77' allora, i padroni di casa approfittano della superiorità numerica per riportarsi sotto con un tiro da lontano, pur senza riuscire nell'impresa della rimonta. CALCIATORIPIU': Fusco (Incisa) Ottima prestazione del giocatore di mister Piombanti, forse il migliore in senso assoluto.
REGGELLO: Formazione non pervenuta.
<br >INCISA: Montigiani (70'Swift), Biondi, Capanni, Uvaccini, Fusco, Andreucci, Volpe (50' Cardonati), Balzano, Montalbano (60' Barbosa), Merciai T., Merciai A. A disp.: Vetrini, Mangione, Chimenti, Eccidio. All.: Marco Piombanti.
<br >
RETI: Balzano (2) per l'Incisa.
Sul piccolo campo del Sussidiario di Reggello, l'Incisa di mister Piombanti non rallenta e conquista i tre punti meritatamente. Gli ospiti infatti si calano bene nel teatro di domenica mattina e già nel primo tempo costruiscono diverse occasioni da rete, legittimando il vantaggio firmato al 20' da Balzano. Il Reggello di contro si conferma squadra combattiva a grintosa, ma non riesce ad impensierire molto la retroguardia avversaria. Nella ripresa allora la musica non cambia ed al 60' Balzano concede il bis, mettendo una seria ipoteca sul risultato finale. A 10' dal termine però il direttore di gara sventalo il secondo cartellino giallo a Montigiani, lasciando la formazione di mister Piombanti in dieci. Quando corre il 77' allora, i padroni di casa approfittano della superiorità numerica per riportarsi sotto con un tiro da lontano, pur senza riuscire nell'impresa della rimonta. <b>CALCIATORIPIU': Fusco (Incisa) </b>Ottima prestazione del giocatore di mister Piombanti, forse il migliore in senso assoluto.