- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
3 - 3
-
Alleanza Giovanile
RIGNANESE: Resti, Denarosi, Galli, Bellucci, Somigli, Benvenuti, Civitelli, Martelli, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Elia, Grani, Lantacà. All.: Castagnini.
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Piccioli, Pipaj, Ceseri, Santoni, Longo, Margheri, Camarà, Vallaj, Scandale. A disp.: Mohamed, Mocano. All.: Donzellotti.
RETI: 11' e 49' Vallaj, 30' Artini, 63' Bracaglia, 66' Bellucci, 79' Pipaj.
Bella partita a Rignano con i padroni di casa che si vedono sfuggire la vittoria di mano proprio all'ultimo momento. Un po' di sfortuna per i ragazzi di Mister Castagnini ma il Dicomano ha avuto il merito di crederci fino alla fine, senza mollare. Andiamo con ordine; parte forte la squadra di Mister Donzellotti, in goal dopo appena 11' con Vallaj che trova lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. I locali riordinano le idee, spingendosi in avanti con determinazione e pareggiando i conti alla mezz'ora con Artini bravo nella deviazione in area. Il primo tempo termina così sull1-1, risultato che lascia aperto a qualsiasi evoluzione il match. Nella ripresa Dicomano ancora in avanti e ancora in goal nelle battute iniziali: segna Vallaj, doppietta per lui. La Rignanese non si sta, spingendosi in avanti con rabbia e determinazione pareggiando nuovamente i conti Al 63' con Bracaglia. Passano appena 3' e la rimonta della Rignanese può dirsi completata dal goal del 3-2 di Bellucci. In vantaggio, i ragazzi di Mister Castagnini commettono però l'errore di abbassare troppo il baricentro del gioco, concedendo qualche spazio in più agli avversari. Al 79' così, in piena zona Cesarini è Pipaj a realizzare il goal del definitivo 3-3, tra l'entusiasmo ospite, e la delusione dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Artini da una parte, Vallaj dall'altra.
RIGNANESE: Resti, Denarosi, Galli, Bellucci, Somigli, Benvenuti, Civitelli, Martelli, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Elia, Grani, Lantacà. All.: Castagnini.
<br >DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Piccioli, Pipaj, Ceseri, Santoni, Longo, Margheri, Camarà, Vallaj, Scandale. A disp.: Mohamed, Mocano. All.: Donzellotti.
<br >
RETI: 11' e 49' Vallaj, 30' Artini, 63' Bracaglia, 66' Bellucci, 79' Pipaj.
Bella partita a Rignano con i padroni di casa che si vedono sfuggire la vittoria di mano proprio all'ultimo momento. Un po' di sfortuna per i ragazzi di Mister Castagnini ma il Dicomano ha avuto il merito di crederci fino alla fine, senza mollare. Andiamo con ordine; parte forte la squadra di Mister Donzellotti, in goal dopo appena 11' con Vallaj che trova lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. I locali riordinano le idee, spingendosi in avanti con determinazione e pareggiando i conti alla mezz'ora con Artini bravo nella deviazione in area. Il primo tempo termina così sull1-1, risultato che lascia aperto a qualsiasi evoluzione il match. Nella ripresa Dicomano ancora in avanti e ancora in goal nelle battute iniziali: segna Vallaj, doppietta per lui. La Rignanese non si sta, spingendosi in avanti con rabbia e determinazione pareggiando nuovamente i conti Al 63' con Bracaglia. Passano appena 3' e la rimonta della Rignanese può dirsi completata dal goal del 3-2 di Bellucci. In vantaggio, i ragazzi di Mister Castagnini commettono però l'errore di abbassare troppo il baricentro del gioco, concedendo qualche spazio in più agli avversari. Al 79' così, in piena zona Cesarini è Pipaj a realizzare il goal del definitivo 3-3, tra l'entusiasmo ospite, e la delusione dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Artini </b>da una parte, <b>Vallaj </b>dall'altra.