- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Santa Firmina
-
4 - 0
- San Giovanni V.
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Zucchini, Galeotti, Pezzola, Capigiri, Sestini, Riceputi, Ceccon, Nocentini, Pagni, Ponti, Bellini. All.: Christian Gudini.
SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Casini, Minghi, Dervishi, Francini, Basciu, Galilei, Pierazzi, Ciccarelli, Volpe, Rotesi, Meucci, Moncada. All.: Giancarlo Gonnelli.
RETI: 2 Sestini, Pezzola, Capigiri.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 3-0.
Nonostante il risultato finale, che potrebbe far pensare ad una partita a senso unico a favore del Santa Firmina, dobbiamo dire che il Sangiovanni Valdarno tiene testa al più quotato avversario e riesce a contenere gli attacchi dei padroni di casa fino a metà partita. Il match, infatti, rimane aperto almeno fino al secondo tempo, quando il Santa Firmina riesce a passare in vantaggio con Sestini. Nella prima frazione di gioco, chiusa a reti inviolate, è bravo il portiere ospite a salvare il risultato, ottimamente aiutato da difesa e centrocampo. Il Sangiovanni Valdarno cerca di contenere al meglio gli attacchi avversari e disputa nel complesso una buona partita. Il Santa Firmina, dal canto suo, passato in vantaggio, arrotonda il risultato in avvio di terzo tempo quando trova ancora il gol con Sestini, autore di una doppietta, con Pezzola e Capigiri. Ma il Sangiovanni non molla e nel finale di partita costruisce due/tre buone occasioni con Basciu e Ciccarelli, non riuscendo però a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Basciu e Francini (Sangiovanni Vald. B ).
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Zucchini, Galeotti, Pezzola, Capigiri, Sestini, Riceputi, Ceccon, Nocentini, Pagni, Ponti, Bellini. All.: Christian Gudini.<br >SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Casini, Minghi, Dervishi, Francini, Basciu, Galilei, Pierazzi, Ciccarelli, Volpe, Rotesi, Meucci, Moncada. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >
RETI: 2 Sestini, Pezzola, Capigiri.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 3-0.
Nonostante il risultato finale, che potrebbe far pensare ad una partita a senso unico a favore del Santa Firmina, dobbiamo dire che il Sangiovanni Valdarno tiene testa al più quotato avversario e riesce a contenere gli attacchi dei padroni di casa fino a metà partita. Il match, infatti, rimane aperto almeno fino al secondo tempo, quando il Santa Firmina riesce a passare in vantaggio con Sestini. Nella prima frazione di gioco, chiusa a reti inviolate, è bravo il portiere ospite a salvare il risultato, ottimamente aiutato da difesa e centrocampo. Il Sangiovanni Valdarno cerca di contenere al meglio gli attacchi avversari e disputa nel complesso una buona partita. Il Santa Firmina, dal canto suo, passato in vantaggio, arrotonda il risultato in avvio di terzo tempo quando trova ancora il gol con Sestini, autore di una doppietta, con Pezzola e Capigiri. Ma il Sangiovanni non molla e nel finale di partita costruisce due/tre buone occasioni con Basciu e Ciccarelli, non riuscendo però a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Basciu </b>e <b>Francini</b> (Sangiovanni Vald. B ).