- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Terranuovese
-
2 - 0
- Arno Laterina
TERRANUOVESE B : Alleanza, Sobolev, Labella, Gironi, Mascia, Vantaggio, Antonielli, Canaletti, Rotesi, Venuti, Righini. All.: Moreno Magini.
ARNO LATERINA: Occhini, Torrini, Landi, Caprioli, Peruzzi, Tiberi, Berneschi, Mussi, Ambu, Mugelli, Butti, Andreini, Cincinelli. All.: Alessandro Chiuppi.
RETI: Righini, Rotesi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Terranuovese ed Arno Laterina hanno dimostrato in questa sfida di essere due compagini capaci di saper giocare palla a terra imbastendo manovre veramente pregevoli. Quindi ne è venuta fuori una gara piacevole ed in bilico fino al sessantesimo. I primi venti di gioco vengono decisi da Righini che sul limite dell'area fa fuori un avversario e manda la palla dove il portiere ospite non può proprio farci niente. Nella secondo frazione Rotesi di piatto mette nel sacco una palla crossata in area da Vantaggio per il due a zero che risulterà definitivo. Nell'ultimo parziale si notano diverse azioni da rete sia da una parte che dall'altra, ma del resto anche nei primi due tempini è successo lo stesso, forse però sono stati i locali ad avere qualche palla gol in più. Il Laterina si è reso insidioso soprattutto con Berneschi che spesso sulla destra è riuscito a creare scompiglio. Calciatorepiù: Ambu (Arno Laterina).
TERRANUOVESE B : Alleanza, Sobolev, Labella, Gironi, Mascia, Vantaggio, Antonielli, Canaletti, Rotesi, Venuti, Righini. All.: Moreno Magini.<br >ARNO LATERINA: Occhini, Torrini, Landi, Caprioli, Peruzzi, Tiberi, Berneschi, Mussi, Ambu, Mugelli, Butti, Andreini, Cincinelli. All.: Alessandro Chiuppi.<br >
RETI: Righini, Rotesi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Terranuovese ed Arno Laterina hanno dimostrato in questa sfida di essere due compagini capaci di saper giocare palla a terra imbastendo manovre veramente pregevoli. Quindi ne è venuta fuori una gara piacevole ed in bilico fino al sessantesimo. I primi venti di gioco vengono decisi da Righini che sul limite dell'area fa fuori un avversario e manda la palla dove il portiere ospite non può proprio farci niente. Nella secondo frazione Rotesi di piatto mette nel sacco una palla crossata in area da Vantaggio per il due a zero che risulterà definitivo. Nell'ultimo parziale si notano diverse azioni da rete sia da una parte che dall'altra, ma del resto anche nei primi due tempini è successo lo stesso, forse però sono stati i locali ad avere qualche palla gol in più. Il Laterina si è reso insidioso soprattutto con Berneschi che spesso sulla destra è riuscito a creare scompiglio.<b> Calciatorepiù: Ambu</b> (Arno Laterina).