- Allievi B GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 0
-
Resco Reggello
BAGNO A RIPOLI: Guasti, Lazzar, Diani, Giutoli, Marzi, Martinelli, Francesconi, Martelli, Traversi, Focardi, Bardacci. A disp.: Bottai, Lauria, Fioravanti. All.: Vermigli.
RESCO REGGELLO: Massai, Confetti, Papucci, Corsi, Coppola, Cavallo, Grassi, Rossi, Miniati, Sani, Sant'Angelo. A disp.: Nocentini, Arno, Moretti, Bernini, Martoccia. All.: Casini.
ARBITRO: Salinco di Firenze.
RETI: Focardi.
Vittoria di misura per gli Allievi del Bagno che superano il Reggello per 1-0. La partita è stata condotta prevalentemente dai padroni di casa ma i ragazzi di Mister Casini hanno comunque provato a giocarsela meritando forse qualcosa in più ma il calcio è così e agli ospiti rimane solo la consapevolezza per la buona prestazione. I ragazzi di Mister Vermigli hanno avuto il merito di crederci fino alla fine trovando il goal vittoria con Focardi. Tre punti quindi per i padroni di casa che possono quindi continuare a credere nella vittoria conclusiva del girone. Sarà bagarre fino alla fine con Galluzzo, Rufina e Incisa e se ne vedranno delle belle.
Calciatoripiù: premiamo Focardi che con il suo goal regala tre punti al Bagno a Ripoli.
BAGNO A RIPOLI: Guasti, Lazzar, Diani, Giutoli, Marzi, Martinelli, Francesconi, Martelli, Traversi, Focardi, Bardacci. A disp.: Bottai, Lauria, Fioravanti. All.: Vermigli.
<br >RESCO REGGELLO: Massai, Confetti, Papucci, Corsi, Coppola, Cavallo, Grassi, Rossi, Miniati, Sani, Sant'Angelo. A disp.: Nocentini, Arno, Moretti, Bernini, Martoccia. All.: Casini.
<br >
ARBITRO: Salinco di Firenze.
<br >
RETI: Focardi.
Vittoria di misura per gli Allievi del Bagno che superano il Reggello per 1-0. La partita è stata condotta prevalentemente dai padroni di casa ma i ragazzi di Mister Casini hanno comunque provato a giocarsela meritando forse qualcosa in più ma il calcio è così e agli ospiti rimane solo la consapevolezza per la buona prestazione. I ragazzi di Mister Vermigli hanno avuto il merito di crederci fino alla fine trovando il goal vittoria con Focardi. Tre punti quindi per i padroni di casa che possono quindi continuare a credere nella vittoria conclusiva del girone. Sarà bagarre fino alla fine con Galluzzo, Rufina e Incisa e se ne vedranno delle belle. <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo <b>Focardi </b>che con il suo goal regala tre punti al Bagno a Ripoli.