• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


SESTO CALCIO 2010 (4-2-3-1): Cherici 6.5, Zuardo 6.5, Brachi 6 (68' Pugi 5), Bandini 6, Kercunga 6 (46' Azzari 6), Scafidi 6, Baccani 6 (51' De Lorenzo 6), Pagni 6 (46' Stramazzo 6) Baldassini 6/7, Fullone 6, Mulinacci 6 (46' Simonetti 6). A disp.: Marini. All.: Valerio Scarlini 6.
SAN GIUSTO B. (3-5-2): Frullini 6, Durazzi 5.5, Di Ruberto 6 (89' Daniele ng), Gatta 6 , Rinaldi 6, Schiraldi 6 (61' Verdi 6), Tognotti 6.5 (72' Zeoli 6), Boanini 6, Villoresi 6- (46' Caneschi 6), Izzo 6.5, Nuzzi 6 (81' Brunacci ng). A disp.: Ristori, Mincarone. All.: Riccardo Scianca 6.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze 6.

RETI: 63' rig. Scafidi, 87' Izzo.
NOTE: Ammoniti: Bandini, Baccani, Brachi, Azzari. Espulso al 79' Pugi per fallo a palla lontana.



Primo tempo di sostanziale equilibrio tra Sesto Calcio 2010 e San Giusto Le Bagnese, con i padroni di casa che provano a fare la partita e gli ospiti che vanno però più vicini alla segnatura. Almeno due le conclusioni a rete dei giallorossi di Scianca, con Tognotti e Izzo, ma in entrambe le circostanze è bravo Cherici a dire di no. A fine primo tempo girandola di sostituzioni per i padroni di casa, ma sono gli ospiti a crescere sempre di più. E' soprattutto Tognotti a rendersi pericoloso in più occasioni, con due diagonali dal centrodestra deviati da Cherici e con una conclusione da buona posizione deviata sull'esterno della rete dalla difesa del Sesto Calcio 2010. Ma la più clamorosa delle occasioni capita sui piedi di Durazzi, che tutto solo sul secondo palo dal limite dell'area piccola sbaglia il piattone del vantaggio non trovando neanche lo specchio della porta. E pochi minuti più tardi, proprio nel momento migliore del San Giusto, Baldassini va giù in area per un contatto proprio con Durazzi e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Scafidi e il suo tiro spiazza il portiere per il vantaggio gialloblu. Ed è proprio Baldassini ad avere sul destro anche la palle del raddoppio ma, dopo un bel dribbling aereo, la sua conclusione esce di poco. E nel finale, Izzo trova il gol della domenica con una palombella che beffa Cherici e si insacca sotto la traversa per il gol del pareggio. Poco prima, espulso Pugi per una brutta entrata a palla lontana. Pari, meritato, dagli ospiti, per i quali la sconfitta sarebbe stata punizione assai ingiusta. Il Sesto Calcio 2010 invece spreca un'ottima occasione.

Gianluca Bigiotti SESTO CALCIO 2010 (4-2-3-1): Cherici 6.5, Zuardo 6.5, Brachi 6 (68' Pugi 5), Bandini 6, Kercunga 6 (46' Azzari 6), Scafidi 6, Baccani 6 (51' De Lorenzo 6), Pagni 6 (46' Stramazzo 6) Baldassini 6/7, Fullone 6, Mulinacci 6 (46' Simonetti 6). A disp.: Marini. All.: Valerio Scarlini 6.<br >SAN GIUSTO B. (3-5-2): Frullini 6, Durazzi 5.5, Di Ruberto 6 (89' Daniele ng), Gatta 6 , Rinaldi 6, Schiraldi 6 (61' Verdi 6), Tognotti 6.5 (72' Zeoli 6), Boanini 6, Villoresi 6- (46' Caneschi 6), Izzo 6.5, Nuzzi 6 (81' Brunacci ng). A disp.: Ristori, Mincarone. All.: Riccardo Scianca 6.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze 6.<br > RETI: 63' rig. Scafidi, 87' Izzo. <br >NOTE: Ammoniti: Bandini, Baccani, Brachi, Azzari. Espulso al 79' Pugi per fallo a palla lontana. Primo tempo di sostanziale equilibrio tra Sesto Calcio 2010 e San Giusto Le Bagnese, con i padroni di casa che provano a fare la partita e gli ospiti che vanno per&ograve; pi&ugrave; vicini alla segnatura. Almeno due le conclusioni a rete dei giallorossi di Scianca, con Tognotti e Izzo, ma in entrambe le circostanze &egrave; bravo Cherici a dire di no. A fine primo tempo girandola di sostituzioni per i padroni di casa, ma sono gli ospiti a crescere sempre di pi&ugrave;. E' soprattutto Tognotti a rendersi pericoloso in pi&ugrave; occasioni, con due diagonali dal centrodestra deviati da Cherici e con una conclusione da buona posizione deviata sull'esterno della rete dalla difesa del Sesto Calcio 2010. Ma la pi&ugrave; clamorosa delle occasioni capita sui piedi di Durazzi, che tutto solo sul secondo palo dal limite dell'area piccola sbaglia il piattone del vantaggio non trovando neanche lo specchio della porta. E pochi minuti pi&ugrave; tardi, proprio nel momento migliore del San Giusto, Baldassini va gi&ugrave; in area per un contatto proprio con Durazzi e per l'arbitro &egrave; rigore. Dal dischetto va Scafidi e il suo tiro spiazza il portiere per il vantaggio gialloblu. Ed &egrave; proprio Baldassini ad avere sul destro anche la palle del raddoppio ma, dopo un bel dribbling aereo, la sua conclusione esce di poco. E nel finale, Izzo trova il gol della domenica con una palombella che beffa Cherici e si insacca sotto la traversa per il gol del pareggio. Poco prima, espulso Pugi per una brutta entrata a palla lontana. Pari, meritato, dagli ospiti, per i quali la sconfitta sarebbe stata punizione assai ingiusta. Il Sesto Calcio 2010 invece spreca un'ottima occasione. Gianluca Bigiotti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI