• Esordienti B GIR.C
  • Valdarbia
  • 0 - 2
  • Sinalunghese


VALDARBIA B: Zeqiraj, Meconcelli, Tortoli, Fontanella, Bruno, Vivarelli, Coniglio, Principe, Ricotta. All.: Vivarelli.
SINALUNGHESE: Orlando, Di Pisello, Piselli, Cenni, Becattini, Sestito, Salierno, Paolucci, Lipardi, Acoria, Stabile, Lunghini, Bianchi, Dell'Avanzato, Omeri. All.: Becherini.

RETI: Becattini, Cenni.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1.



Nonostante il risultato finale è giusto mettere in rilievo la prestazione della Valdarbia, che è rimasta sempre in partita sul piano del gioco e delle occasioni. Alla Sinalunghese di Becherini, invece, il merito di essere stata più cinica e concreta. Nel primo tempo gli ospiti passano con Becattini, che crossa trovando una deviazione della difesa ad ingannare il portiere. La risposta locale è affidata alle iniziative di Fontanella e Tortoli, che però non trovano la porta. Nel secondo tempo il ritmo cala e non ci sono vere occasioni da gol, mentre nel terzo tempo passa ancora la Sinalunghese con Cenni, bravo ad approfittare del suggerimento di Salierno e a mettere dentro a tu per tu con il portiere. Nel finale, da registrare un palo di Lipardi e un paio di azioni pericolose di Sestito e Omeri che si concludono con un nulla di fatto.
CalciatoriPiù: il migliore della Valdarbia è senza dubbio Fontanella, mentre per gli ospiti si segnalano le prove di Piselli, Becattini, Paolucci e Sestito.

VALDARBIA B: Zeqiraj, Meconcelli, Tortoli, Fontanella, Bruno, Vivarelli, Coniglio, Principe, Ricotta. All.: Vivarelli.<br >SINALUNGHESE: Orlando, Di Pisello, Piselli, Cenni, Becattini, Sestito, Salierno, Paolucci, Lipardi, Acoria, Stabile, Lunghini, Bianchi, Dell'Avanzato, Omeri. All.: Becherini.<br > RETI: Becattini, Cenni.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Nonostante il risultato finale &egrave; giusto mettere in rilievo la prestazione della Valdarbia, che &egrave; rimasta sempre in partita sul piano del gioco e delle occasioni. Alla Sinalunghese di Becherini, invece, il merito di essere stata pi&ugrave; cinica e concreta. Nel primo tempo gli ospiti passano con Becattini, che crossa trovando una deviazione della difesa ad ingannare il portiere. La risposta locale &egrave; affidata alle iniziative di Fontanella e Tortoli, che per&ograve; non trovano la porta. Nel secondo tempo il ritmo cala e non ci sono vere occasioni da gol, mentre nel terzo tempo passa ancora la Sinalunghese con Cenni, bravo ad approfittare del suggerimento di Salierno e a mettere dentro a tu per tu con il portiere. Nel finale, da registrare un palo di Lipardi e un paio di azioni pericolose di Sestito e Omeri che si concludono con un nulla di fatto.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: il migliore della Valdarbia &egrave; senza dubbio <b>Fontanella</b>, mentre per gli ospiti si segnalano le prove di <b>Piselli</b>, <b>Becattini</b>, <b>Paolucci </b>e <b>Sestito</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI