• Allievi B GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 1
  • Rignanese


SANCAT: Romoli, Bonciani, Maddella, Marranci, Caciotti, Chianci, Pierguidi, Scaramuzzi, Praticò, Bacci, Consumi. A disp.: Barlocco, Fraghì, Nencioli, Cipriani, Brogini, Benedetti. All.: Bacci.

RIGNANESE: Resti, Somigli, Passerini, Bellucci, Tagliaferri, Benvenuti, Civitelli, Martelli, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Galli, Elia, Brani, Mohamed. All.: Castagnini.


RETI: 10' Morandi, 31' rig. Praticò.



Pareggio scialbo tra Sancat e Rignanese; gioco non entusiasmante e poche occasioni da goal con le squadre che non riescono quasi mai ad arrivare al tiro. La partita è stata gestita dagli ospiti, sostanzialmente padroni del campo ma raramente pericolosi. Veniamo alla cronaca; partono meglio i ragazzi di Mister Castagnini, sbloccando il risultato dopo appena 10' con Morandi. Il match è comunque decisamente equilibrato, la Sancat prova ad alzare il baricentro del gioco, affacciandosi in avanti e procurandosi un calcio di rigore intorno alla mezz'ora che lo specialista Praticò realizza senza problemi. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini del gioco con i locali chiusi dietro ma la Rignanese non nriesce ad andare oltre uno sterile possesso palla arrivando al tiro soltanto in un paio di occasioni senza però impensierire il portiere avversario. Arriva così il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia decretando il pareggio.
Calciatoripiù
: partita non bella, le due squadre non trovano spunti vincenti e lo spettacolo ne risente.

SANCAT: Romoli, Bonciani, Maddella, Marranci, Caciotti, Chianci, Pierguidi, Scaramuzzi, Pratic&ograve;, Bacci, Consumi. A disp.: Barlocco, Fragh&igrave;, Nencioli, Cipriani, Brogini, Benedetti. All.: Bacci. <br >RIGNANESE: Resti, Somigli, Passerini, Bellucci, Tagliaferri, Benvenuti, Civitelli, Martelli, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Galli, Elia, Brani, Mohamed. All.: Castagnini. <br > RETI: 10' Morandi, 31' rig. Pratic&ograve;. Pareggio scialbo tra Sancat e Rignanese; gioco non entusiasmante e poche occasioni da goal con le squadre che non riescono quasi mai ad arrivare al tiro. La partita &egrave; stata gestita dagli ospiti, sostanzialmente padroni del campo ma raramente pericolosi. Veniamo alla cronaca; partono meglio i ragazzi di Mister Castagnini, sbloccando il risultato dopo appena 10' con Morandi. Il match &egrave; comunque decisamente equilibrato, la Sancat prova ad alzare il baricentro del gioco, affacciandosi in avanti e procurandosi un calcio di rigore intorno alla mezz'ora che lo specialista Pratic&ograve; realizza senza problemi. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini del gioco con i locali chiusi dietro ma la Rignanese non nriesce ad andare oltre uno sterile possesso palla arrivando al tiro soltanto in un paio di occasioni senza per&ograve; impensierire il portiere avversario. Arriva cos&igrave; il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia decretando il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non bella, le due squadre non trovano spunti vincenti e lo spettacolo ne risente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI