• Esordienti B GIR.C
  • Sarteano
  • 0 - 7
  • Pianese


SARTEANO: Morgantini, Meo, Tupu, Toma, Falcinelli, Ciolfi, Fabbrizzi.ukthi, Coras, Sellitto, Tafciu, Berti, Venturini. All.: Fabbrizzi.
PIANESE: Tonioni, Stolzi, Sorini, Cantelli, Sabatini, Pinzuti, Nocchi, Giglioni, Fazzini, Dionisi, Diacinti, Cheli, Carta, Benedetti G. All.: Scapigliati - Capitani.

RETI: 3 Fazzini, Pinzuti, Carta, Stolzi, Sorini.
NOTE: 0-4, 0-1, 0-2.



Pioggia battente e conseguente terreno molto scivoloso non hanno permesso alle due squadre di rendere al meglio. Nonostante questo la Pianese è riuscita a far valere la sua superiorità tecnica, segnando ben sette reti. Di queste, molte sono venute da azioni poco limpide, anche perché il campo non ha permesso giocate di fioretto. Molto bello però il gol di Stolzi, che con una finta manda fuori causa difensore e portiere e poi deposita nella porta sguarnita.
CalciatoriPiù: un plauso ai ragazzi del Sarteano, che nonostante il divario tecnico si sono impegnati sino al fischio finale senza mai mollare. Discorso analogo per la Pianese, nella quale però si sono distinti Stolzi e Sabatini. Quest'ultimo molto propositivo e anche un po' sfortunato, è mancato solo il gol ma siamo certi che presto la soddisfazione arriverà.

SARTEANO: Morgantini, Meo, Tupu, Toma, Falcinelli, Ciolfi, Fabbrizzi&#46;ukthi, Coras, Sellitto, Tafciu, Berti, Venturini. All.: Fabbrizzi.<br >PIANESE: Tonioni, Stolzi, Sorini, Cantelli, Sabatini, Pinzuti, Nocchi, Giglioni, Fazzini, Dionisi, Diacinti, Cheli, Carta, Benedetti G. All.: Scapigliati - Capitani.<br > RETI: 3 Fazzini, Pinzuti, Carta, Stolzi, Sorini. <br >NOTE: 0-4, 0-1, 0-2. Pioggia battente e conseguente terreno molto scivoloso non hanno permesso alle due squadre di rendere al meglio. Nonostante questo la Pianese &egrave; riuscita a far valere la sua superiorit&agrave; tecnica, segnando ben sette reti. Di queste, molte sono venute da azioni poco limpide, anche perch&eacute; il campo non ha permesso giocate di fioretto. Molto bello per&ograve; il gol di Stolzi, che con una finta manda fuori causa difensore e portiere e poi deposita nella porta sguarnita.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: un plauso ai ragazzi del Sarteano, che nonostante il divario tecnico si sono impegnati sino al fischio finale senza mai mollare. Discorso analogo per la Pianese, nella quale per&ograve; si sono distinti <b>Stolzi </b>e <b>Sabatini</b>. Quest'ultimo molto propositivo e anche un po' sfortunato, &egrave; mancato solo il gol ma siamo certi che presto la soddisfazione arriver&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI