- Pulcini B GIR.D
-
San Miniato Basso
-
2 - 1
-
Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO BASSO B: Barsacchi, Azzato, Bagnoli, Buhne, Falaschi, Franchini, Lepri, Provenzano, Senesi, Taverni. All.: Renzo Brotini.
BELLARIA CAPP. B: Marsha, Bertini, Badalassi, Giusti, Gherardini, Misiti, Fagiolini, Incontrato, Mendola, Cassiano. All.: Filippo Monti.
RETI: Misiti, Falaschi, Buhne.
Sfiora l'impresa la Bellaria che, sul campo del San Miniato Basso, riesce a passare in vantaggio contro i forti giallorossi di casa, ma deve poi arrendersi di fronte alla rimonta dei ragazzi di Brotini che non lasciano scampo agli avversari. Ma l'avvio della Bellaria è impressionante, e la formazione di Monti sblocca per prima il punteggio: Misiti, dopo aver recuperato il pallone a metà campo, se ne va sulla sinistra, salta in dribbling il proprio marcatore uscito con un intervento alla disperata e incrocia il pallone sul secondo palo. I padroni di casa però si riorganizzano e riescono a ribaltare le sorti dell'incontro: Falaschi trova il pari con un'insistita azione personale, prima che il solito, immenso Buhne trovi il raddoppio che vale la vittoria con un'azione dirompente che è un mix di fiuto, tecnica, potenza e carattere. CALCIATORIPIÙ: Misiti, Giusti (Bellaria), Buhne (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO B: Barsacchi, Azzato, Bagnoli, Buhne, Falaschi, Franchini, Lepri, Provenzano, Senesi, Taverni. All.: Renzo Brotini.<br >BELLARIA CAPP. B: Marsha, Bertini, Badalassi, Giusti, Gherardini, Misiti, Fagiolini, Incontrato, Mendola, Cassiano. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Misiti, Falaschi, Buhne.
Sfiora l'impresa la Bellaria che, sul campo del San Miniato Basso, riesce a passare in vantaggio contro i forti giallorossi di casa, ma deve poi arrendersi di fronte alla rimonta dei ragazzi di Brotini che non lasciano scampo agli avversari. Ma l'avvio della Bellaria è impressionante, e la formazione di Monti sblocca per prima il punteggio: Misiti, dopo aver recuperato il pallone a metà campo, se ne va sulla sinistra, salta in dribbling il proprio marcatore uscito con un intervento alla disperata e incrocia il pallone sul secondo palo. I padroni di casa però si riorganizzano e riescono a ribaltare le sorti dell'incontro: Falaschi trova il pari con un'insistita azione personale, prima che il solito, immenso Buhne trovi il raddoppio che vale la vittoria con un'azione dirompente che è un mix di fiuto, tecnica, potenza e carattere. <b>CALCIATORIPIÙ: Misiti, Giusti</b> (Bellaria), <b>Buhne </b>(San Miniato).